TOPBOX MINI CUSTODIA IN SILICONE

  • -50%
TOPBOX MINI CUSTODIA IN SILICONE - CUSTODIE
  • TOPBOX MINI CUSTODIA IN SILICONE - CUSTODIE
CUST-SILIC-TOPBM-TRASP

Custodia in silicone per TopBox Mini!

La prevenzione viene prima di tutto, sarà infatti una protezione aggiuntiva ideale per tutti gli sbadati che sono soliti a rovinare qualsiasi cosa gli capiti tra le mani. Attenendoci al mercato elettronico, ormai ogni telefono sul mercato ha la sua cover, perché non dovrebbe essere così per le sigarette elettroniche?
Non parliamo di qualità o design ma bensì di funzionalità e compattezza, il silicone è il materiale perfetto per preservare un prodotto da urti e cadute!

1,90 €
0,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Risulterà impossibile farne a meno, soprattutto dopo la prima caduta!

Un feeling al tatto molto morbido e piacevole, rimarranno scoperti schermo e parte superiore che sono le zone meno interessate da cadute o colpi accidentali.
La box va inserita dalla parte superiore e fatta scivolare all'interno della cover, bisognerà forzarla leggermente all'interno così da farla aderire bene lasciandola ben compatta al dispositivo.
Il feedback dato dalla pressione dei tasti sarà leggermente attenuato, un fattore che non muterà in modo incisivo la nostra esperienza di svapata ma i più esigenti potrebbero trovarla una caratteristica positiva o negativa a seconda delle esigenze.

Su ODSE sempre disponibili dato il successo riscontrato da questo prodotto.