PORTA BATTERIE 18650 IN SILICONE

PORTA BATTERIE 18650 IN SILICONE - CUSTODIE
  • PORTA BATTERIE 18650 IN SILICONE - CUSTODIE
PORTABATT-SNWT

Un porta batterie 18650.

Questo prodotto in silicone ci darà la possibilità di trasportare le nostre batterie senza rischiare di rovinarle o metterle in corto circuito con altri pezzi conduttivi. Facilmente inseribili per via della morbidezza del materiale con cui è stato prodotto.

Dispone nella parte superiore di un anellino per farlo diventare un porta chiavi, perfetto per averlo sempre a portata di mano. Esiste quello singolo e doppio a seconda delle nostre esigenze.

1,90 €
Tasse incluse
Colore
Modello
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

La sicurezza prima di tutto, se trattate con poca cura le batterie potrebbero rivelarsi molto pericolose.

Le custodie in silicone potrebbero rivelarsi un accessorio indispensabile per non compromettere il funzionamento della batteria, infatti se il wrap dovesse mai usurarsi un contatto sbagliato porterebbe ad un corto circuito. L’integrità delle 18650 non è da sottovalutare in nessun caso, mettendo al primo posto la vostra salute vi consigliamo caldamente di utilizzarlo soprattutto se per necessità siete soliti trasportare batterie di ricambio.

Quando le riponete, è indispensabile che i loro poli non vadano anche solo sbadatamente a contatto con oggetti metallici o tra di loro, potrebbe causare corti circuiti che sfocerebbero in pericolosi incendi o che potrebbero comunque comportare un rischio per la vostra incolumità. Le batterie vanno prese con impegno e con serietà.

Disponibile in diversi colori e diverse dimensioni, a seconda della vostra necessità potrete prendere infatti quello singolo per una sola batteria o quello doppio per trasportarne 2 alla volta!