FLUO MINI BATTERIA FLAVOURART

FLUO MINI BATTERIA FLAVOURART - POD MOD
  • FLUO MINI BATTERIA FLAVOURART - POD MOD
FLART-BATT-FLUOMI-BK

Un kit portatile e funzionale di casa Flavourart. Per completarlo, dovrete acquistare le pod usa e getta per la Fluo Mini di Flavourart.

Il suo funzionamento è in linea con la maggior parte delle pod a membrana sul mercato, il punto di forza è l'assenza di perdite e la manutenzione estremamente semplificata dal fatto che funziona a cartucce prericaricate dall'azienda con i suoi liquidi più venduti.

L'incontro tra eleganza e efficienza, ad un prezzo ridotto e accessibile a tutti, il dispositivo dell'anno? Aspettiamo il vostro feedback su ODSE!

14,80 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Questa nuova mini pod è ideata da Flavourart per avere la massima comodità unita ad una perfetta resa!

Trovate qui unicamente la parte della batteria, alla quale dovrete aggiungere la pod prericaricata, che andrà molto semplicemente inserita nel vano dotato di magneti, per chi non ha tempo nemmeno di cambiare il liquido e vuole il massimo della comodità unito ad un prodotto piccolo, leggero e portatile.
Grazie ai suoi 400 mAh di capacità di batteria si rivelerà la pod perfetta da utilizzare in concomitanza con la vostra e-cig preferita o da utilizzare da sola nel caso in cui svapiate poco.

La Fluo Mini è una fantastica trovata, avrete persino la possibilità, con un singolo pulsante, di variare la potenza in uscita, da bassa a media fino a alta, per i momenti più difficili dove la necessità di nicotina si fa sentire.

I serbatoi prericaricati venduti separatamente avranno una capacità di 1.8 mL di liquido e potrete scegliere tra 3 diversi tipi di tabacchi con 3 varianti di nicotina ciascuno. Cosa aspettate? Acquistate subito la vostra nuova pod preferita, parola dello staff di ODSE!

Scheda tecnica

Capacità di batteria
400 mAh

Accessori