VSTICK PRO POD MOD AUTOMATICA KIT QUAWINS

VSTICK PRO POD MOD AUTOMATICA KIT QUAWINS - POD MOD
  • VSTICK PRO POD MOD AUTOMATICA KIT QUAWINS - POD MOD
QUAW-POD-VSTPRO-RD

È Vstick Pro di Quawins il prodotto dell'anno!

Una Pod Mod Automatica funzionale, la forma richiama molto quella delle sigarette tradizionale, allungata e fine con al posto del classico drip tip un filtro di cotone. Una categoria di prodotti molto recente che dato il mercato e la richiesta del pubblico è stata adottata dai più grandi marchi di e-cig.
Adatta a chi si è appena interfacciato nel mondo del digitale oppure a chi è già esperto e cerca un dispositivo comodo e alternativo alla classica mod con atomizzatore annesso.

28,40 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

La Vstick Pro è una pod mod automatica rivoluzionaria ed innovativa, che adotta un design semplice, ma d'effetto ed è caratterizzata da un sistema anti-perdita di liquido ed anti-condensa.

Ha una batteria integrata da 400 mAh che vi garantisce un'esperienza di svapo duratura e possiede una cartuccia intercambiabile che contiene fino a 2 mL di liquido. La resistenza da 1.3 Ω all'interno non è removibile. Ogni volta che la resistenza sarà da cambiare, dovrete sostituire l'intera cartuccia.

Con questo device avrete la sensazione di avere tra le labbra una sigaretta tradizionale, grazie anche alla presenza di filtrini intercambiabili che vanno a sostituire il classico drip tip. Inoltre, dopo aver effettuato 20 puffate, la pod vi avviserà con brevi vibrazioni, in questo modo potrete capire quando avrete raggiunto i tiri che avreste fatto con una sigaretta classica.

È disponibile da ODSE in diverse colorazioni, tutte molto luminose e brillanti. La pod è realizzata in lega di alluminio ed ha un diametro di 16 mm. Quando andrete ad inserire una nuova cartuccia all'interno del device, la Vstick Pro vibrerà per un secondo dandovi conferma del corretto inserimento.

Per effettuare il refill della cartuccia basterà rimuoverla dalla pod, rimuovere il tappo in gomma posto a lato e procedere con il riempimento.
Grazie ai filtrini che adotta questo device al posto del drip tip, vi sembrerà di fumare una vera sigaretta, con la sola differenza che non avvertirete puzza di fumo e ridurrete i danni che ne derivano da esso. Questi filtri andranno sostituiti molto di frequente per questioni di usura ed igieniche: infatti fungeranno anche da assorbimento per l'eventuale condensa che si potrebbe creare.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pod Vstick Pro
  • 1 x Cartuccia con resistenza inserita
  • 2 x Filtri
  • 1 x Cavetto micro UBS tipo B
  • Manuale e Garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
9 W
Diametro
16 mm
Altezza
100 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
400 mAh

Accessori