PORTA LIQUIDO IN SILICONE

  • -20%
PORTA LIQUIDO IN SILICONE - Accessori
  • PORTA LIQUIDO IN SILICONE - Accessori
PORTALIQ-BK

Un porta liquido per boccette da 30 mL.

Una vera e propria cover per boccette, questo accessorio ci permetterà di trasportare le nostre boccette tramite un moschettone. Potremo attaccarlo alla cintura o a borse evitando ogni caso di rovesciamento e perdite.

Il silicone è un materiale molto morbido ed elastico, rendendo così più semplice il suo utilizzo.

0,90 €
0,72 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il prodotto indispensabile per trasportare le vostre bocce di liquido senza che occupino spazio.

La dimensione esatta per le boccette in vetro da 30 mL, inserite all'interno della cover in gomma saranno riparate dagli urti evitandone la rottura. Provvisto di un gancio per attaccarla ai passanti della cintura o a qualsiasi altro metodo di trasporto, per aprire il flacone non ci sarà bisogno di tirarlo fuori dalla cover!

Essendo elastica non ci sarà un formato standard, riusciremo così ad adattarla ai diversi formati sul mercato facendogliela calzare sopra. Ai lati sono predisposti due fori quadrati, ideali per avere sempre sotto controllo il liquido che andremo a svapare, tutti accorgimenti presi con cura per rendere l'accessorio il più funzionale possibile. Non sarà possibile però adattarla a formati più piccoli del 30 mL proprio per la sua conformazione.

Interamente realizzato in silicone, un materiale resistente e che attenuerà i colpi, proteggerà i vostri flaconi soprattutto se in vetro.