DON CRISTO PISTACHIO SHOT PGVG LABS

  • -15%
  • Non disponibile
DON CRISTO PISTACHIO SHOT PGVG LABS - Vape shot
  • DON CRISTO PISTACHIO SHOT PGVG LABS - Vape shot
PGVG-SHOT-DONCPI

Don Cristo, questa volta in versione pistacchio!

Un connubio a dir poco sublime quello tra il tabacco e la frutta secca. In questo shot, PGVG Labs ha voluto unire l'intensità del vero sigaro Montecristo con la dolcezza e l'aromaticità del pistacchio. Il risultato finale è pazzesco! Un pistacchio così veritiero non lo avete mai provato. Correte ad acquistarlo prima che finisca, sta andando a ruba!

Acquistandolo, riceverete 25 mL di aroma inseriti una Chubby da 30 mL. L'aroma sarà da diluire con 35 mL di Glicerina e nicotina.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pensavate di averle viste tutte? Il Pistacchio vi mancava!

Una struttura già definita in cui il protagonista sarà un sigaro famoso nel mondo, Montecristo! Una struttura aromatica unica e caratteristica ben percepita in ogni titolo della serie! Con Don Cristo Pistachio potremo gustarci il re della frutta secca insieme ad una nota di tabacco molto presente e intensa, ideale per tutti gli amanti dei tabacchi aromatizzati, il frutto sarà vivido e ben percepito così da rendere giustizia a tutte le sue note intrinseche e nascoste.
Ogni flacone sarà caratterizzato da un colore, lo stesso dell'ingrediente aromatizzante e in questo caso il verde, inoltre saranno ambrate per evitare che il contenuto si deteriori nel tempo.

Un profumo di spicco, la componente tabaccosa come di consueto darà una buona base aromatica su cui sviluppare il liquido, nel nostro caso gusteremo un piacevole pistacchio secco e pastoso, lievemente sapido al fondo. Pieno di caratteristiche uniche e piacevoli riscontri al tiro, con un atomizzatore da guancia riuscirete a percepirne la secchezza e pastosità, grazie alla concentrazione del sapore data dalla campana ristretta. Sarà gradevole anche con un tiro più arioso e caldo, esaltando ancor di più il frutto e dandoci inoltre una percezione più nitida del tabacco su palato e lingua, dando vita ad un retrogusto di tutto rispetto piacevole e delicato. PGVG Labs come suo solito riesce ad accomunare semplici ingredienti ad un blend ormai consolidato negli anni, generando stupore e dandoci prova di riuscire sempre nel suo intento, un team di aromatieri competenti è in costante evoluzione sulle ricette così da rimanere sempre al passo con i tempi!

PGVG Labs presenta i suoi prodotti in versione shot, quindi avremo 25 mL di aroma in base PG all'interno di una boccetta da 60 mL. I restanti 35 mL di spazio andranno riempiti con VG e boosters di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL