DON CRISTO XO SHOT PGVG LABS

  • -15%
DON CRISTO XO SHOT PGVG LABS - Vape shot
  • DON CRISTO XO SHOT PGVG LABS - Vape shot
PGVG-SHOT-DONCXO

Don Cristo XO.

Siete capitati su questo prodotto perché vi ha incuriosito il nome di questo shot? Sicuramente dopo averne letto la descrizione correrete ad aggiungerlo al carrello. Il vero sapore dei sigari Montecristo con l'aggiunta di una nota dolce e fragrante di butterscotch caramelloso. Il gusto finale è un tripudio di sapori, le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali. Il flacone chubby contiene 25 mL di aroma.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Tra tutte le più fantasiose variazioni del Don Cristo, non poteva mancare la XO.

Troveremo la classica base di uno dei liquidi più celebri al mondo, addizionata con un tocco di caramello che farà ingolosire anche i palati più scettici. Il liquido per sigaretta elettronica è prodotto come sempre da PGVG Labs, azienda Canadese, leader a livello mondiale nel campo delle e-cig proprio per i suoi liquidi che, grazie alla loro qualità ed ai loro sapori, hanno conquistato tutti i vapers del mondo!

Svapandolo vi accorgerete di quanto vi stiamo descrivendo: si tratta di un liquido unico, adatto sia agli amanti dei tabaccosi che agli amanti dei liquidi cremosi e dolci. Sarà capace di soddisfare proprio tutti! Sia il tabacco che il caramello sono percettibili in egual misura, ma allo svapo si fonderanno dando vita ad una miscela del tutto nuova ed inaspettata. Se da una parte infatti il tabacco va a ricreare un classico sigaro, aromatico e dal gusto pieno ed intenso, dall'altra avremo un caramello che darà una rotondità ed una morbidezza alla miscela, rendendola così zuccherina ed omogenea, dandole un tocco in più che sicuramente le mancava nella versione "standard".

Il risultato è un e-liquid davvero speciale, che potrete svapare da guancia, in flavour od in cloud chasing senza nessun tipo di limitazione, dando una fantastica resa in tutti e tre i sistemi, anche se in modi diversi: in MTL si avrà una predominanza del lato secco del tabacco, mentre avvicinandosi al polmone (DTL) avremo una maggior percezione del caramello morbido e delicato che si poserà sulle nostre papille gustative.

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 25 mL. Il flacone da 30 mL conterrà quindi solo 25 mL di base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai diluirlo al 41% con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate).

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL