DANDY SHOT K FLAVOURS & G-SPOT

  • -15%
  • Non disponibile
DANDY SHOT K FLAVOURS & G-SPOT - Vape shot
  • DANDY SHOT K FLAVOURS & G-SPOT - Vape shot
GSP-SHOT-DNDY

Dandy, un nome, una garanzia.

Dalla collaborazione tra G-Spot e K Flavours nasce Dandy, uno shot in edizione limitata e per questo motivo vi consigliamo di affrettarvi ad acquistarlo! 

Il sapore puro di tabacco si fonde con la migliore vaniglia del Madagascar ed una deliziosa crema al burro, per finire con sentori di whisky torbato. Lasciatevi trasportare da questo bouquet aromatico e godetevi piacevoli momenti di relax.

La boccetta in vetro da 60 mL contiene 20 mL di aroma con tappo contagocce. In omaggio con questo prodotto riceverete anche una boccetta di VG da 30 mL, da diluire con un nicobooster da 10 mL per ottenere un prodotto finito di 60 mL.

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il bouquet insolito che cercavi da tempo!

Grazie a Dandy di G-Spot e K Flavour riusciremo a trovare un morbido e piacevole connubio di sapori costituito da un mix chiaro e paglierino in perfetto stile Virginia, unito ad una crema al burro morbida e gradevole insieme ad una dolce e pungente vaniglia del Madagascar. Il tocco finale lo darà il whisky con le sue note amarognole e torbate tutti da scoprire, sanno come stuzzicare le vostre papille gustative e ce lo hanno dimostrato coni i prodotti del loro catalogo, tutti degni di appartenere alla serie! Un packaging insolito, il liquido concentrato sarà contenuto in un flacone di vetro sigillato per preservarne il sapore e garantirne l'autenticità. In dotazione però avrete anche un dropper da avvitare al posto del tappo, realizzato in legno per dare inoltre un tono estetico di classe.

I profumi saranno tutti ben riprodotti, appena aperto il contenitore avvertiremo sin da subito un pizzicante profumo alcolico che sarà un vero e proprio trionfo per gli aromatieri. Man mano che rimarrà aperta emergeranno tutti gli ingredienti della ricetta, generando un gradevolissimo mix da cui non riuscirete più a liberarvi!
Il compagno perfetto di questo blend è sicuramente il tiro di guancia, che come di consueto darà giustizia al tabacco presente nel blend, potrete anche osare provando a gustarlo in flavour chasing prediligendo così la componente zuccherina e cremosa. Una volta integrato della base mancante per raggiungere i 60 mL totali vi consigliamo di attendere una giornata per far amalgamare al meglio i componenti.

La boccetta ha una particolare forma ed è in vetro da 60 mL, contiene 20 mL e viene dotata di un tappo contagocce per facilitare il refill e di 30 mL di Glicerina Vegetale che potrete utilizzare insieme ad un booster di nicotina da acquistare a parte, se necessario.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL