COOLFIRE Z50 50W BOX MOD INNOKIN

COOLFIRE Z50 50W BOX MOD INNOKIN - ELECTRO MOD
  • COOLFIRE Z50 50W BOX MOD INNOKIN - ELECTRO MOD
INNO-BOX-Z50-BK

Ecco a voi la Coolfire Z50 di Innokin, una super box extra compatta tutta da scoprire.

Con i suoi 50 W di potenza massima erogabili e regolabili, e con le sue dimensioni ridotte, diventerà la vostra compagna di viaggi preferita! Ha una capacità di batteria di 2100 mAh e nonostante questo potrete chiuderla nella vostra mano e dimenticarvi di averla con voi. È dotata di schermo OLED da 0.69 pollici che conterrà tutte le informazioni salienti che necessiterete durante la svapata.

Si caricherà con un comodo cavo USB tramite il port micro USB a vostra disposizione.

32,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Innokin vi presenta la nuova box, la Coolfire Z50.

Realizzata solo con materiali di ottima qualità; presenta un design elegante dai colori vivaci e satinati. Le dimensioni del dispositivo non sono eccessive e grazie alla forma ergonomica vi permette di tenerla comodamente in mano. Ha una scocca piuttosto massiccia, realizzata in lega di zinco, per garantirvi una maggiore resistenza agli urti e alle cadute accidentali. Questa mod vi offrirà uno svapo sicuro ed eccellente, grazie alle sue ottime prestazioni.

La batteria da 2100 mAh è integrata al dispositivo, ed è in grado di offrirvi una buona autonomia; che può durare anche un'intera giornata in base al suo utilizzo. La Coolfire Z50 può erogare fino ad un massimo di 50 watt di potenza in uscita ed è compatibile con la maggior parte degli atomizzatori presenti sul mercato (fino ad un massimo di 24mm) grazie all'attacco 510. In base alla resistenza che avrete montato sul vostro tank, potrete modificare il wattaggio, aumentandolo o diminuendolo tramite i due pulsanti posti sotto il display. 
Oltre al wattaggio potrete settare anche il voltaggio. Dispone di un grande schermo OLED piuttosto luminoso, dove potrete vedere tutti i dati e le informazioni utili alla vostra esperienza di svapo. 

Per accendere e spegnere il device, dovrete premere 3 volte consecutive il tasto di erogazione; ma la novità sta nel tasto "ON" e "OFF" che trovate alla base della box, posizionando il tasto su "OFF" disattiverete completamente il dispositivo evitando di attivare accidentalmente il dispositivo. 

La batteria potrà essere ricaricata tramite il cavetto micro USB fornito nella confezione. 
La mod è dotata di molteplici protezioni per garantirvi un utilizzo in tutta sicurezza. Adatta ai principianti, ma anche agli utenti più esperti, perché a questa box non manca davvero nulla! 

Tutto quello che desiderate lo potete trovare in un unico dispositivo! Venite a scegliere il vostro colore preferito da ODSE.
Noi di ODSE consigliamo di abbinarla ad atomizzatori come lo Zenith o lo Zlide.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box Coolfire Z50
  • 1 x Cavetto micro USB
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
50 W
Altezza
69 mm
Larghezza
26 mm
Profondità
34.1 mm
Attacco
510
Peso
166 g
Capacità di batteria
2100 mAh
Resistenza minima
0.2 Ω