COTONE FIBER N'COTTON V2

COTONE FIBER N'COTTON V2 - FIBRE E COTONE
  • COTONE FIBER N'COTTON V2 - FIBRE E COTONE
  • COTONE FIBER N'COTTON V2 - FIBRE E COTONE
  • COTONE FIBER N'COTTON V2 - FIBRE E COTONE
FIBCO-COT

Dagli ex creatori di Fiber Freaks, conosciuti per alcuni dei cotoni e fibre diverse perfetti per qualsiasi sistema, arriva il nuovissimo Fiber n’Cotton V2.

Il solo obiettivo dei produttori era quello di riuscire ad immettere sul mercato una fibra diversa da tutte le altre che possa essere utilizzata su tutti gli atomizzatori rigenerabili, qualsiasi sia la loro natura, mantenendo al massimo la resa aromatica e la produzione di vapore.
Da questa volontà nasce un particolare blend di cotone purissimo con una delicata fibra di cellulosa.

Ordinandolo, riceverete un pacchetto di cotone da 10 g.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La particolarissima creazione di Fiber n'Cotton è il nuovissimo blend sapientemente creato che comprende una parte di morbida fibra di cellulosa ed una parte di cotone puro e non trattato per la massima purezza.

L'utilizzo di questo cotone è consigliato qualsiasi sia il vostro atomizzatore, che sia da guancia o da polmone, in single o in dual coil, manterrà sempre al massimo la resa aromatica, senza necessità di attendere grandi tempi di rodaggio. Sarete subito pronti a svapare il vostro e-liquid preferito!

Preparato e trattato totalmente a mano senza l'ausilio di nessun macchinario, così da preservarne ogni singola fibra, viene sottoposto ad un processo di purificazione che gli consentirà di avere un assorbimento perfetto e costante, il tutto senza inficiare sull'aroma.
Le fibre che vengono utilizzate per la produzione del Fiber n'Cotton hanno il grado più alto di purezza sul mercato e vengono attentamente selezionate dagli abili produttori. Si tratta di prodotti derivanti dall'industria alimentare che riescono a combinare la neutralità dell'aroma con una capillarità molto alta ed infine con la massima sicurezza qualsiasi sia la loro temperatura di utilizzo.
Infine, segue un processo dove viene "regolato" il cotone per dargli da densità corretta, capace di abbinarsi a qualsiasi tipo di tiro ed atomizzatore.

Ai produttori piace associare la resa aromatica ad una composizione musicale, per questo hanno deciso di associare il cotone, che riesce ad arrotondare i "bassi" del vostro e-liquid, con la fibra di cellulosa che riesce ad arrivare agli "acuti".
Come già detto, la capacità di assorbimento di questo blend di fibre è al massimo, anche a cotone immacolato avrà un assorbimento quasi istantaneo senza necessità di inizializzazione, soprattutto per lo squonk sarà veloce e pratico da utilizzare. La accurata selezione delle fibre del cotone lo porterà ad avere un'assorbimento perfetto con una fantastica tenuta. Grazie a questa selezione ed alla creazione delle lunghe sezioni di cotone, riuscirete a piazzarlo su qualsiasi atomizzatore con semplicità.
Inutile aggiungere, per noi di ODSE, che non troverete nemmeno una lontana traccia di pesticidi grazie al processo di lavorazione del cotone, che non inficia in nessun modo sulla qualità e la purezza finale del prodotto.

Il pacchetto è in plastica chiaramente alimentare e contiene 10 g di cotone.