CAVO COMPLESSO UD

CAVO COMPLESSO UD - FILI E RESISTENZE
  • CAVO COMPLESSO UD - FILI E RESISTENZE
  • CAVO COMPLESSO UD - FILI E RESISTENZE
  • CAVO COMPLESSO UD - FILI E RESISTENZE
  • CAVO COMPLESSO UD - FILI E RESISTENZE
UD-CVO-COMP-262

Il cavo complesso è, principalmente in funzione del suo diametro e della suo composizione, più indicato per uno specifico tipo di fumata.
Nel nostro caso, proponiamo fili predisposti al cloud chasing, infatti esprimeranno una maggiore fumosità e generosità aromatica. Avvolti ad una bobina di plastica per mantenerli ordinati e pratici nell'utilizzo quando sarà il momento di rigenerare il nostro atomizzatore!

Corri a scoprirli su ODSE, disponibile nelle combinazioni Kanthal Twisted e Clapton Wire!

4,90 €
Tasse incluse
Diametro cavo
Quantità
Disponibile!

Questa tipologia di cavo oltre a rendere più piena la nostra svapata apporterà miglioramenti in aromaticità e fumosità. 
Raccomandiamo caldamente di prestare molta attenzione nella manutenzione dell'atomizzatore qual'ora decideste di rigenerare con questi cavi, essendo una composizione di più fili infatti il rischio che si rovini è molto alto, infatti è buona norma rigenerare su dispositivi elettronici regolabili così da mantenere una bassa erogazione per assestare le resistenze senza usurarle prima del tempo e cercare di evitare ingenti shock termici evitando che si spezzino i fili.

UD dimostra di aver molta cura nel proporre completezza nei suoi prodotti, cercando di sopperire a tutte le esigenze del pubblico, mantenendo un'ottima qualità su tutta la gamma.

Scheda tecnica

Lunghezza cavo
10 m