RESISTENZA TFV8 BABY V2 COIL SMOK

  • Non disponibile
RESISTENZA TFV8 BABY V2 COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA TFV8 BABY V2 COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
SMOK-COIL-TFV8BV2-A20.2

Le resistenze del TFV8 Baby V2 di SMOK.

Questo atomizzatore molto apprezzato sul mercato ha spopolato tra i consumatori, il suo sopraffino airflow e le sue resistenze coroneranno la svapata rendendola unica! Il cotone all'interno estremamente fibroso agevolerà il fenomeno della capillarità mantenendo la resistenza sempre idratata.

Ne esistono diverse tipologie e man mano che avanza la tecnologia ne vengono prodotte di nuove per soddisfare sempre i clienti affezionati all'atomizzatore! Il prezzo si intende per una sola coil.

2,40 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Non disponibile

Una resistenza di qualità ed efficacia.

Un ottima manifattura che vi permetterà di effettuare la sostituzione del prodotto senza alcuna fatica, intuitiva e assolutamente alla portata di tutti. Una volta smontata la base del vostro atom troverete la resistenza, svitando quella vecchia si libererà lo slot dedicato a quella nuova! Il cotone all'interno non trattato e naturale, vi permetterà una vaporizzazione unica e gustosa, non alterando in alcun modo il gusto dell'e-liquid.

Disponibile in diverse varianti dandovi la possibilità di scegliere quella che fa più a caso vostro e raggiungerà le temperature che usate abitualmente! L'azienda è ormai da anni una garanzia, se avete mai avuto i suoi prodotti sapete di cosa parliamo:
-V2-A1 0.17 Ω: area di vaporizzazione della coil molto ampia, da utilizzare dai 90 ai 140 W
-V2-A2 0.2 Ω: doppia mesh per il doppio del vapore, svapate dai 70 ai 120 W
-V2-A3 0.15 Ω: tripla mesh, per una vaporizzazione senza precedenti, da alimentare dagli 80 ai 130 W
-V2-K1 0.2 Ω: ben 4 mesh in parallelo con una stabilità di riscaldamento migliorata, range di utilizzo da 80 a 130 W
-V2-S1 0.15 Ω: range di wattaggio più basso, ma maggior durata di vita della coil, da utilizzare dai 40 agli 80 W

Il prezzo è come sempre inteso per una sola resistenza, se desiderate avere un blister intero acquistatene multipli di 3.