RESISTENZA ROLO CARTUCCIA COIL SMOK

  • -50%
RESISTENZA ROLO CARTUCCIA COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA ROLO CARTUCCIA COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA ROLO CARTUCCIA COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
SMOK-CART-ROL

Le resistenze per la Rolo Badge.

Una pod prodotta da SMOK, marchio affermato negli anni e divenuto ormai sinonimo di qualità. Anche nel mondo delle pod è riuscita a differenziarsi, creando delle pod dalla resa eccezionale. Ha 2 mL di capacità ed una resistenza da 1.2 Ω.

Avranno la stessa funzione delle resistenze per gli atomizzatori, differenza principale è la comodità nella gestione della sostituzione, bisognerà infatti cambiare l’intero pezzo su cui appoggiamo la bocca per svapare.

4,10 €
2,05 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

I ricambi per la vostra Rolo Badge!

Come tutte le resistenze presenti sul mercato, arriva il momento in cui ci sarà un usura del cotone tale da rendere la svapata sgradevole e priva di sapore, sfumando sempre più verso sentori di bruciato. Basterà liberarla dall'involucro e riempirla di liquido, attendere dei minuti e iniziare a svapare una volta montata sulla pod.
La resistenza è integrata al suo interno e sarà da 1.2 Ω, perfetta per un tiro da guancia, discreto ma sempre efficace.

Il contenuto massimo è di 2 mL, conforme alle normative della TPD e proporzionato all'erogazione, non sosterremo dei consumi alti evitandoci di dover riempire il serbatoio continuamente. Una buona resa aromatica e vaporizzazione costante sono caratteristiche indispensabili e molto richiesta dagli esperti, cercando un prodotto che oltre alla comodità possa garantire una sessione di svapo gradevole e senza troppe manutenzioni.

Il prezzo di ODSE è inteso per una sola cartuccia con coil integrata.

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL
Resistenza
1.2 Ω