RESISTENZA HELMET COIL SMOK

  • -50%
RESISTENZA HELMET COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA HELMET COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
SMOK-COIL-HELM-CLP0.85

Un nome, una garanzia, Helmet!

Un atomizzatore di cui vi innamorerete a prima vista, sarà impossibile resistergli! Le diverse resistenze disponibili, insieme ad un oculato settaggio del flusso dell'aria, vi permetteranno di vivere un esperienza di svapo senza eguali, così da darvi la possibilità di scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.
Il cotone al loro interno non vi lascerà mai privi di liquido, la forte capillarità infatti, permetterà alla coil di essere sempre bagnata in ogni momento del tiro!

2,90 €
1,45 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Si tratta delle resistenze per Helmet.

Queste coil di SMOK sono progettate per un tiro da flavour chasing. Incentiveranno l'espressione dell'aroma ad ogni tiro, garantendoci così un gusto perfetto ad ogni tiro finché non si deterioreranno nel tempo. Le asole di pescaggio sono state apposte strategicamente per evitare sovra dosaggi. Disponibile in tre varianti differenti che vi garantiranno svapate completamente diverse una dall'altra, adattandosi alle vostre esigenze al tiro.

Ne esistono diverse varietà che si differenzieranno l'un l'altra per il filo all'interno, ognuna darà un risultato differente al tiro, vi consigliamo di provarle per trovare quella più adatta voi.