RESISTENZA NEXMESH KA1 A MESH OFRF

  • Non disponibile
RESISTENZA NEXMESH KA1 A MESH OFRF - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA NEXMESH KA1 A MESH OFRF - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA NEXMESH KA1 A MESH OFRF - FILI E RESISTENZE
OFRF-COIL-NEXMS

Le migliori coils a mesh per i vostri atomizzatori preferiti!

OFRF, leader nella produzione di alcune tra le migliori mesh in commercio, ci offre finalmente la possibilità di poter rigenerare in autonomia i vostri atomizzatori che hanno la possibilità di montare queste particolari maglie di metallo, capaci di generare una quantità di vapore pressoché infinita, pur mantenendo perfetta la resa aromatica del vostro atomizzatore. Ogni mesh ha un valore resistivo di 0.13 Ω.

Il pacchetto contiene 10 maglie di mesh, acquistatelo subito su ODSE!

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Le nuovissime coil a mesh di OFRF, chiamate NEXMESH.

Una nuova tecnologia di resistenze, definite a tripla intensità per via della quantità di vapore che sprigioneranno e della loro capacità di esprimere un gusto intenso e avvolgente. La caratteristica principale delle mesh è quella di essere molto fumose e calde, coprendo molta più superficie di cotone rispetto alle classiche coil e grazie a questo particolare vi garantiranno un amplificazione sensoriale durante la svapata.

Il valore resistivo dichiarato è 0.13 Ω, potrà non risultare perfettamente identico a ciò che vien dichiarato dall'azienda, questo per via del liquido o magari di impercettibili pieghe sulla strip di kanthal, basterà adattare la potenza erogata al nuovo valore ed il gioco è fatto! Ci raccomandiamo di fare attenzione agli hotspot, un fenomeno che si presenta scaldando la resistenza e prima di mettere il cotone è bene eliminarli muovendola sensibilmente così da non aver riscontri spiacevoli durante la svapata, ve ne accorgerete per via di sentori bruciati e secchi come se non ci fosse liquido.

Il pacchettino di plastica contiene 10 pezzi.