RESISTENZA SERIE EF PESSO COIL ELEAF

RESISTENZA SERIE EF PESSO COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SERIE EF PESSO COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
ELE-COIL-EF-0.3

Le coil Eleaf della serie EF.

Resistenze con l'inserimento a pressione, comode e funzionali, l'espressione del vapore sarà omogenea e aromatica. I diversi valori resistivi disponibili saranno indicati a utilizzi differenti che porteranno il nostro tiro ad essere di polmone o guancia.

Il cotone all'interno è di origine organica e quindi estremamente capillare e qualitatevole, non muterà in alcun modo la resa aromatica del liquido che inseriremo. Il prezzo è per una singola coil.

2,40 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Le coil di Eleaf della serie EF sono tutte resistenze molto comode ed efficienti, contraddistinte da una grande particolarità: si inseriscono infatti a pressione.

Si tratta di una grande innovazione che faciliterà e semplificherà il processo di cambio resistenza. Come sempre in casa Eleaf, le loro caratteristiche intrinseche, frutto di anni di studi ed esperienza nel settore, permettono di avere una resa ottima, omogeneo e aromatico al punto giusto, qualsiasi sia il vostro liquido.

Il cotone inserito internamente è di origine organica, capillare al massimo e di alta qualità: indipendentemente dal liquido inseriremo, non ne muterà la resa aromatica, anzi darà un perfetto sapore! La mesh utilizzata all'interno delle coil EF andrà inoltre ad arricchire e migliorare la produzione di vapore.
I valori resistivi disponibili sono indicati per utilizzi differenti:
-0.3 Ω: ottima per un tiro polmonare aperto, da utilizzare dai 30 ai 60 W
-0.6 Ω: qui abbiamo una sorta di flavour molto contrastato, simile ad un tiro da guancia ben corposo e con una grande produzione di vapore, potrete svapare dai 18 ai 35 W

Sono compatibili con il Pesso, nuovo atomizzatore nato da casa Eleaf. Il prezzo è inteso per una singola resistenza, per avere un pacchetto acquistatele a multipli di 3.