RESISTENZA SERIE GT COIL VAPORESSO

RESISTENZA SERIE GT COIL VAPORESSO - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SERIE GT COIL VAPORESSO - COIL DI RICAMBIO
VAP-COIL-GT-4M

Le coil GT di Vaporesso sono necessarie per moltissimi atomizzatori in commercio della stessa marca.

Perfette per il Cascade, SKKR e l'NRG e relativi kit, sono molto particolari grazie alla loro concezione in ceramica, prima nel suo genere. Questo materiale consentirà alla coil di avere una longevità fuori dal comune ed una resa aromatica senza pari. Fate scorta oggi stesso per non rimanere mai senza!

Vaporesso, un nome una garanzia!

2,90 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Le resistenze della serie GT di Vaporesso sono tra le più utilizzate nel panorama mondiale del vaping.

La casa produttrice idea questa favolosa gamma di resistenze adatta a tanti dei suoi atomizzatori, quali gli NRG, i Cascade e gli SKRR. 

Ognuna delle varianti di coils disponibili è studiata per dare il massimo della resa aromatica anche grazie ad una produzione di vapore densa e corposa. Troveremo al loro interno un classico cotone giapponese, organico e rigorosamente non trattato, per dare sicurezza allo svapatore.
Massimizzando l’interazione della coil con il cotone e grazie alle performances in termini di reattività della resistenza interna, la serie GT di Vaporesso vi darà un vapore consistente e super soddisfacente.

Troverete il prodotto in diverse varianti tra le quali scegliere:
-GT4 Meshed 0.15 Ω: perfetta da utilizzare a potenze comprese tra i 30 ed i 70 W, al suo interno abbiamo non una ma ben due maglie di mesh, per il doppio del vapore
-GT Mesh 0.18 Ω: una coil molto potente, ottima da utilizzare in un range tra i 50 ed i 90 W, al suo interno abbiamo una sola maglia di mesh

Scegliete la vostra preferita ed acquistatene subito per fare scorta!