MULTICORE NANO 2.5 MM BREAKILL'S ALIEN LAB

  • Non disponibile
MULTICORE NANO 2.5 MM BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • MULTICORE NANO 2.5 MM BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-NM2.5

Dopo le Multicore Nano da 2 mm, arrivano le 2.5 mm!

Per alcuni tank da guancia, lo spazio di rigenerazione è più ampio e per questa ragione potrete sfruttare tutto lo spazio a vostra disposizione. Qui entrano in gioco loro: con i 2.5 mm di diametro interno e con il loro valore resistivo di 0.8 Ω in single coil. Potrete utilizzarle dai 16 ai 18 W senza problemi, ottenendo una resa aromatica senza paragoni, bilanciata e completa sotto ogni punto di vista.

Acquistandole, riceverete due coils con gambette separate per un montaggio rapido.

15,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Se le 2 mm non sono abbastanza per i vostri atom, sicuramente le Multicore Nano 2.5 mm saranno quelle giuste!

Breakill’s Alien Lab non ci fa mai mancare nulla, regalandoci così un’altra coppia di coils che non potranno mancare se siete in possesso di atomizzatori da guancia rigenerabili. La serie è sempre la stessa, la MTL Alien è la migliore per questo genere di resistenze. Potrete utilizzarle su tank MTL in single coil o su tank per la Billet Box.

Il diametro interno, come possiamo intuire dal nome, è di 2.5 mm, perfetto per i tank più “grandi” e per i deck in single coil più spaziosi. Alloggerà una buona quantità di cotone, perfetta per ogni esigenza e senza problemi di perdite. Una volta montata sul vostro atomizzatore preferito, la resistenza risultante sarà tra gli 0.7 e gli 0.8 Ω, da utilizzare ad un massimo di 20 W. La resa sarà perfetta per un tiro contrastato ed intenso.

Parlando della resa aromatica, secondo noi di ODSE si tratta di una delle coils più complete di tutta la gamma. La Multicore Nano da 2.5 mm esalterà l’intero bouquet aromatico dei vostri liquidi senza tralasciare nemmeno le note più recondite e nascoste, che sarebbero impercettibili con altre resistenze.
Ogni circa 10 mL di liquido che avrete svapato, è consigliabile effettuare un dry burn per una corretta pulizia, la durata di vita totale della coil si aggira sui 120 mL. Questi dati potranno cambiare a seconda del liquido che andrete a svapare!

Il prezzo comprende una coppia di resistenze, vendute con gambette in direzioni separate per facilitarvi la rigenerazione. La confezione è la nuova boccetta in alluminio di Breakill’s Alien Lab con tappo a vite e gancio per portachiavi.