MULTICORE ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

MULTICORE ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • MULTICORE ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-MCA

Le Multicore fanno parte della linea Elite di Breakill's.

Se state cercando un buon setup per i vostri rigenerabili a tank per il cloud, queste nuove coils saranno il top di gamma! La resa aromatica sarà perfetta, riuscendo ad esaltare, grazie alla loro concezione, tutte le note anche le più nascoste, del vostro liquido preferito. Il diametro interno è di 3 mm, mentre la resistenza risultante in dual coil è di 0.1 Ω. Potrete spingerle tranquillamente fino a 120 W.

Scoprite ora tutto l'assortimento Breakill's su ODSE!

15,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Le Multicore Alien sono l’ultima novità uscita in casa Breakill’s Alien Lab.

Questa particolare tipologia di resistenze è stata studiata per un utilizzo su sistemi da polmone e saranno capaci di darvi la massima resa possibile! Fanno parte della linea di coils Elite, le più ricercate tra tutte le gamme della marca.
Nello specifico, il consiglio del modder è di utilizzarle su RTA, ossia tank, da 24 o 25 mm di diametro, rigorosamente da cloud in dual coil.

Il diametro interno è di 3 millimetri, perfetto per alloggiare la massima quantità di cotone possibile, evitando così spiacevoli inconvenienti se il liquido dovesse terminare nel vostro tank. Una volta installate in dual coil, la resistenza risultante sarà circa di 0.1 Ω, di conseguenza il range di potenze consigliato va dai 90 ai 120 W, perfetto per spingere al massimo i vostri atomizzatori.

Aromaticamente parlando, la resa perfetta la si ottiene con i liquidi più cremosi, anche in associazioni con la frutta, ottenendo così durante la svapata una percezione del tutto completa, in particolar modo nelle note di cuore ed in quelle di coda.

I dry burns andranno fatti ogni 30 mL di liquido svapato all’incirca, a seconda della miscela vi si potrà svapare fino ad un massimo di 500 mL prima di doverle cambiare.

La qualità come sempre è di casa per Breakill’s Alien Lab, che utilizza i migliori cavi e materiali sul mercato per dare il massimo agli svapatori italiani. Le resistenze vengono vendute in caratteristici contenitori in alluminio con tappo, le gambe delle coils sono parallele per una maggior comodità nell’installazione nei deck dual coil.