RESISTENZA MICROMESH KA1 ZEUS X MESH GEEKVAPE

RESISTENZA MICROMESH KA1 ZEUS X MESH GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA MICROMESH KA1 ZEUS X MESH GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA MICROMESH KA1 ZEUS X MESH GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
GEEKV-COIL-MCRMKA1

Questo pack è indispensabile per rigenerare il vostro Zeus X Mesh di Geekvape.

Al suo interno troviamo due maglie di mesh e due strips di cotone pretagliato per un'installazione semplice e veloce. Questo particolare prodotto va a sostituire il classico cavo che solitamente utilizziamo per rigenerare i vostri atomizzatori. La sostanziale differenza sarà una miglior erogazione ed una superficie di evaporazione maggiore, con conseguente aumento della produzione di vapore. Ogni maglia, una volta montata, vi darà un valore resistivo pari a 0.2 Ω, per un cloud chasing perfetto

Le maglie di mesh sono in Kanthal A1, nella confezione ne avrete due, associate a due lembi di cotone.

2,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La micromesh in questione è stata precisamente studiata per il celebre Zeus X Mesh di Geekvape.

La troviamo nella versione in Kanthal A1, capace di dare una buona reattività ma soprattutto una perfetta resa aromatica, perfetta per esaltare anche le note più recondite dei vostri liquidi preferiti.
La struttura a mesh nasce dall’esigenza di dare al vaper un sistema capace di vaporizzare con una superficie maggiore, mantenendo però le stesse caratteristiche di una resistenza standard. Così arriva la mesh, una particolare maglia che può essere di diversi materiali, facile da posizionare, pulire ed installare con il cotone. 

Una volta montata sul vostro atomizzatore, avrete una resistenza pari a 0.2 Ω. Ogni confezione conterrà 2 mesh e 2 stoppini di cotone, facilitandovi anche il processo di inserimento del cotone fornendolo già della dimensione corretta.

Contenuto della confezione:

  • 2 x Maglie di mesh in Kanthal A1
  • 2 x Strips di cotone

Scheda tecnica

Resistenza
0.2 Ω