RESISTENZA EXTREME A1 NEXMESH A MESH WOTOFO

RESISTENZA EXTREME A1 NEXMESH A MESH WOTOFO - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA EXTREME A1 NEXMESH A MESH WOTOFO - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA EXTREME A1 NEXMESH A MESH WOTOFO - FILI E RESISTENZE
WTF-COIL-EXT

Come sempre la novità è da ODSE!

Non fatevi sfuggire le fantastiche mesh Extreme A1 di Wotofo, costruite in Kanthal A1 e con un valore resistivo di 0.16 Ω, saranno le vostre compagne ideali per i vostri atomizzatori da cloud che possono alloggiare le mesh. La maglia in questo caso è diversa da una mesh più classica ma rimane sempre costruita in Kanthal A1, materiale perfetto dalla giusta reattività. Grazie all'ampia superficie di evaporazione avrete un vapore mai visto prima!

Il prezzo è inteso per la confezione contenente 10 strips di mesh.

6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una qualità che porterà l’esperienza di svapo ad altissimi livelli!

La mesh proposta prende il nome di Extreme, la più prestante della serie a livello qualitativo. Un materiale indiscutibilmente valido e una realizzazione che rispetta tutti i canoni del nostro settore, un taglio a misura e manutenzione in linea con tutte le altre resistenze esistenti.
Se disponete di un atomizzatore marchiato Wotofo che funziona a mesh, questa serie di prodotti sarà perfetta per soddisfare ogni vostra esigenza, il valore resistivo una volta montata sarà di 0.16 Ω ideale per il tiro polmonare! Garantirà inoltre una vaporizzazione omogenea e dal gusto intenso, tutti i liquidi li troverete diversi e piacevolmente “nuovi”.

Destinate all'uso dei più esperti, richiede solide conoscenze nell'ambito della rigenerazione, eviterete spiacevoli inconvenienti legati all'alimentazione del cotone o fastidiosi punti luce che bruceranno il cotone prematuramente. Qualsiasi atomizzatore decidiate di utilizzare con queste particolari resistenze è bene che lo abbiniate ad una box elettronica che manterrà controllati possibili corti o problemi con l’erogazione.

Vi consigliamo di utilizzare su atomizzatori di Wotofo dal Profile 1.5 in avanti così da avere la perfetta compatibilità correlata alla dimensione della mesh. Il pacchetto contiene 5 pezzi di maglie ed il prezzo è per l'intero pacchetto.

Scheda tecnica

Resistenza
0.16 Ω