RESISTENZA NEXMESH SS316L A MESH OFRF

RESISTENZA NEXMESH SS316L A MESH OFRF - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA NEXMESH SS316L A MESH OFRF - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA NEXMESH SS316L A MESH OFRF - FILI E RESISTENZE
OFRF-COIL-NEXSS316

OFRF, leader del settore nel campo della mesh, ci regala una nuovissima e particolare maglia per i nostri atomizzatori.

Il prodotto viene costruito in Acciaio SS316L, a differenza dei moltissimi altri che invece troviamo in Kanthal A1. Questo materiale vi consentirà di avere una reattività maggiore, che potrete sfruttare con le vostre box elettroniche sia in modalità variwatt che in modalità TC dandovi così un ampio spettro di azione. Ogni singola mesh ha una resistenza risultante di 0.15 Ω ed è stata studiata in particolare per la serie Profile di Wotofo.

Il prezzo è inteso per un pacchettino in plastica, che contiene 10 maglie di mesh.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un pacchetto di resistenze di altissima qualità, tagliate e pronte per montarle sui vostri atomizzatori preferiti.

A differenza di molte altre resistenze che sono state prodotte in kanthal, Nexmesh di OFRF ha deciso di utilizzare l’acciaio 316L per garantire una vaporizzazione costante e molto reattiva.
Sono sensazioni perfettamente compatibili con il tiro polmonare, la maggior parte degli utilizzatori di questa tipologia di tiro cercano una buona reattività e una fumosità espansiva piacevole. La rigenerazione a mesh è stata creata per migliorare la resa aromatica nel tiro insieme alla fumosità, sensazioni rese possibili sia dal funzionamento di questa tecnologia di vaporizzazione sia da questo materiale!

Ne è consigliato l’utilizzo solo da parte dei consumatori che conoscono le tecniche di rigenerazione, richiede un occhio di riguardo a diverse complicazioni comuni tra cui gli hotspot e l’accensione uniforme della resistenza.

Il valore molto basso di ohm è perfetto per il tiro polmonare, diversi atomizzatori della casa Wotofo si combineranno in maniera congeniale con questo fantastico prodotto. La confezione contiene 10 maglie, il prezzo è inteso per tutti e dieci i pezzi.

Scheda tecnica

Resistenza
0.15 Ω