RED LICORICE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
RED LICORICE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Freschi
  • RED LICORICE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Freschi
TPA-AROMA-RDLIC

Il Red Licorice di TPA, dolce, speziato e intenso.

La The Perfumer's Apprentice, azienda di eccellenza nella produzione di aromi sia per la pasticceria, che per la profumeria che, ovviamente, per la sigaretta elettronica, ha origini californiane. Questo suo spirito americano viene fuori in pieno nel Red Licorice, aroma concentrato cremoso al gusto particolare delle famose caramelle a forma di bastoncino rosso e al gusto di liquirizia, tanto popolari negli Stati Uniti.

Necessiteremo di 5/10 giorni d'attesa per la maturazione, ad aspettarci all'interno del flacone ci saranno 15 mL di concentrato.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando guardiamo i film americani, spesso ci soffermiamo sui dolciumi che vengono mostrati e ci chiediamo che gusto mai avranno quelle leccornie introvabili qua in Italia. Se anche a voi è capitato di notare e di incuriosirvi nei confronti di quelle strane caramelline rosse a forma di bastoncino, sappiate che la vostra curiosità può essere facilmente soddisfatta. La The Perfumer's Apprentice produce infatti un aroma concentrato cremoso, il Red Licorice, che riproduce fedelmente e golosamente il sapore di queste caramelle americane. Si tratta di un gusto che mostra tutto il lato deciso e inconfondibile della liquirizia ammorbidito da un tocco di zucchero. Proprio per questo gusto contrastato e deciso ma non eccessivamente dolce né amaro, bensì molto equilibrato, è un aroma che si presta bene allo svago all day.

Il nostro consiglio è di provarlo diluendolo al 10% con base neutra e con il grado di nicotina desiderata. Questo aroma viene prodotto in eleganti boccette da 15 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL