ULTRA STRONG AROMA ROYAL SEVEN

  • -15%
ULTRA STRONG AROMA ROYAL SEVEN - Freschi
  • ULTRA STRONG AROMA ROYAL SEVEN - Freschi
ROYSEV-AROMA-ULTSTR

I vapers di tutto il mondo si affidano alla linea di aromi Royal Seven, sapendo di non rimanere mai delusi!
Questa gamma di concentrati è stata premiata ed ha riscosso moltissime recensioni positive, sia dal neofita che dall'utente più esperto. 
L'Ultra Strong è l'aroma fresco per eccellenza! La menta Piperita si incontra con della menta crespa ghiacciata per offrire un'esperienza di svapo glaciale e senza precedenti!

L'aroma è venduto in boccetta in plastica da 10 mL. Diluizione al 10%.

4,40 €
3,74 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un'esperienza glaciale senza precedenti: la menta piperita unita alla menta crespa, il tutto arricchito dal ghiaccio!

Siamo davanti all'aroma freddo per eccellenza! Royal Seven presenta il suo Ultra Strong, un concentrato estremamente ghiacciato e fresco, senza precedenti. Se amate i sapori ghiacciati ed il gusto dolce e delicato della menta, sicuramente vale assolutamente la pena provarlo. Royal Seven ci regala una fragranza dal gusto semplice, il suo sapore così fresco non vi nauseerà mai e potrete svaparlo incessantemente finché ne avrete voglia.

Se siete amanti del freddo sarà indicato per tutto l'anno, in alternativa noi di ODSE lo troviamo adatto ai periodi più caldi dell’anno. Allo svapo il mix di foglioline fresche di menta, dai sentori zuccherini, unito alla koolada, cosa c’è meglio di una bella rinfrescata? L'Ultra Strong sarà ottimo sia da svapare come aroma singolo che ma che in mix con della frutta o con il vostro tabacco preferito.

Acquistandolo riceverete una boccetta in PET da 10 mL. L'aroma al suo interno andrà diluito nelle vostre preparazioni dal 3 al 10 % a seconda dell'utilizzo che vorrete farne. Non sarà necessaria maturazione, la menta è pronta subito!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL