SWEET & COOL AROMA ROYAL SEVEN

SWEET & COOL AROMA ROYAL SEVEN - Freschi
  • SWEET & COOL AROMA ROYAL SEVEN - Freschi
ROYSEV-AROMA-SWTCL

Royal Seven è una linea di aromi acclamata in tutto il mondo del vaping. Realizzata con i migliori ed i più ricercati ingredienti statunitensi, per offrire ai clienti un'esperienza di svapo ricca, saporita ed unica! 
Sweet & Cool è stato particolarmente apprezzato poiché è fresco, ma al contempo lascia sulla lingua, all'esalazione, la giusta quantità di dolcezza. In questo aroma troviamo l'essenza di cristalli di mentolo freschi arricchiti da note dolci che lo completano. Si potranno percepire anche delle sottili note di tabacco che andranno ad esaltare ancora meglio la menta. 

Il concentrato è venduto in una boccetta da 10 mL in plastica. Diluizione al 10%.

4,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un aroma studiato per i periodi più caldi e torridi.

Royal Seven unisce cristalli di mentolo arricchiti con note lievemente dolci e zuccherine ad un mix di menta piperita, menta crespa e ghiaccio! Insomma, siamo davanti ad un mix glaciale che non potrete che adorare.

Sarà l'ideale per chi come noi di ODSE è amante della menta, quella pura, profumata e rinfrescante, come se avessimo tra le mani foglioline di menta appena raccolte, sicuramente è un mix incredibilmente ben studiato, fantastico per l’estate. La sua utilità è anche perfetta come “reset” per le nostre papille gustative, questo può esservi utile dopo che avete passato diverso tempo a svapare lo stesso liquido può succedere di cominciare a non sentire più i gusti. Utilizzando quindi questo aroma per un certo periodo si andrà ad effettuare una sorta di reset alle nostre papille gustative. Allo svapo, il mix tra dolci foglie di menta aromatiche e ghiaccio daranno il giusto apporto di freschezza sia in inspirazione che in espirazione.

La menta è sicuramente uno dei primi liquidi prodotti per le sigarette elettroniche, in quanto era ed è ancora oggi tra i sapori più richiesti in assoluto sul mercato. In questi anni, il mercato dei vaporizzatori personali ha subito notevoli miglioramenti e mutazioni, fino ad arrivare a prodotti come questo Sweet & Cool che rendono perfettamente l’idea di cosa sia il vero gusto della menta e del metolo.

Diluitelo dal 3 al 10 %, valore che dipenderà dalla vostra necessità di miscelarlo con altri aromi o di utilizzarlo da solo. Essendo un concentrato a base di menta, una volta inserito nelle vostre basi home made non necessiterà di periodi di maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL