ABYSS MINT SHOT EPIC FROST THE FUU

  • Non disponibile
ABYSS MINT SHOT EPIC FROST THE FUU - Vape shot
  • ABYSS MINT SHOT EPIC FROST THE FUU - Vape shot
THF-SHOT-ABMNT

Se vi piacciono i gusti freschi, dovete provare Abyss Mint della linea Epic Frost di fuu.

Perfetto da svapare nelle giornate più afose, ma anche nei momenti di puro relax. Una caramella al gusto di menta verde davvero fresca, il cui sapore è arricchito da una nota glaciale di koolada. Questa è la vera menta che cercavate!

Shot da 20 mL dentro una chubby da 60 mL. Aggiungete ancora 30 mL di VG e 10 mL di basetta con o senza nicotina. 

13,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il freddo artico racchiuso in una sola boccetta!

Trovano casa al suo interno due foglie di menta molto conosciute sul mercato, crespa e piperita, entrambe molto fresche e pungenti con caratteristiche differenti. Il sapore della prima, caratterizzerà la maggior parte delle gomme americane mentolate sul mercato, gustosa, pungente e vegetale, una struttura definita e gustosa! La seconda invece è molto più diretta e marcata, dai suoi oli essenziali si ricava il mentolo, un ingrediente presente in moltissimi prodotti proprio per la sua capacità refrigerante, di mento rilievo sulla scena aromatica ma sicuramente a livello sensoriale non avrà da invidiare nulla a nessuno. Fuu è ormai da anni una garanzia nel mondo degli e-liquids, dal suo quartier generale in Francia ci insegnerà a riconoscere la qualità e l'ingegno nello sviluppare ricette particolari e vincenti.

Per quanto un medley blasonato sul mercato, la differenza l'avvertiremo ben chiara solo sentendone il profumo. Non avremo più tsunami di sentori glaciali e freddi, ci sarà una componente vegetale non indifferente che servirà a regalarci la vera percezione della foglia di menta. La materia prima come sempre gioca un ruolo molto importante, senza qualità alla radice sarà quasi impossibile ricavarne un ottimo lavoro, noi ci limitiamo ad assaggiare e come al solito da ODSE abbiamo deciso di portare solo il meglio per i nostri clienti. La fragranza naturale ed equilibrata non ci darà scampo, saremo completamente immersi in un avvolgente viaggio sensoriale da cui non riusciremo più a staccarci, una vera e propria ventata di aria fresca per i più audaci. Durante il tiro prenderà vita il bouquet, chiaramente avremo un effetto più aggressivo e persistente con un tiro polmonare per via della grossa produzione di vapore, bocca, gola e narici saranno inebriate da un gusto glaciale e denso estremamente vivido.

L'Abyss Mint di The Fuu viene venduto in formato shot, il più diffuso sul mercato. Il flacone ha una capacità di 60 mL totali, al suo interno vi sono 20 mL di aroma concentrato, che dovrete completare con 40 mL di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina se necessari.
Basterà agitarlo e aspettare qualche ora per ottenere un risultato equilibrato e omogeneo, scoprilo su ODSE, non lasciartelo scappare!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL