MOSCA N°14 AROMA REAL FARMA

  • -50%
MOSCA N°14 AROMA REAL FARMA - Freschi
  • MOSCA N°14 AROMA REAL FARMA - Freschi
REALF-AROMA-MSC

Un sapore conosciuto ed amato dal popolo italiano!

Il Mosca, numero 14 della nuovissima linea di aromi di Real Farma, rappresenta il fantastico incontro tra chicco di caffè e sambuca. La perfezione di questo aroma sta nel fatto che i due sapori, così diversi tra loro, si miscelano perfettamente e si bilanciano l'un l'altro grazie alle loro fragranze. Per noi di ODSE si tratta di un must che non può mancare nelle vostre collezioni.

Affrettatevi ad acquistarlo, l'aroma è da 10 mL ed andrà diluito al 10 % nelle vostre basi.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Per tutti gli amanti della sambuca, Real Farma presenta Mosca, un'autentica sambuca con lievi note di caffè tostato!

Real Farma è un'azienda tutta italiana che da anni opera nel settore delle sigarette elettroniche creando liquidi sempre nuovi ed apprezzati dal popolo dei vapers. Questa nuova gamma aromatica è composta da molti aromi diversi, uno più buono dell'altro che hanno sin da subito riscosso un grandissimo successo, questo grazie alla cura che mette nei dettagli di ogni singola sua creazione.

Parliamo di un aroma per palati fini, un aroma forse non adatto a tutti data la sua natura. Le note di anice, speziate al punto giusto, si sposano perfettamente con quelle dei chicchi di caffè e dello zucchero per donare sensazioni armoniose svapata dopo svapata. Il bilanciamento di questo aroma è superlativo, ogni più piccola sfumatura sarà percepibile tiro dopo tiro.

È ottimo da svapare sia su atomizzatori da guancia che da polmone. Real Farma ha tratto ispirazione dal liquore all'anice per eccellenza, la fantastica Sambuca, ottima da degustare in qualsiasi periodo dell’anno, sia quelli più caldi, che quelli più freddi.
Il Mosca è ottimo svapato singolarmente ma lo è altrettanto se usato in mix, ad esempio con aromi tabaccosi o con della frutta, questa non è altro che un'ottima scusa per dar vita alle mille ricette disponibili, tra fantasia e golosità.

Il Mosca viene venduto in flaconi da 10 mL in plastica ambrata, da non svapare tal quale. La diluizione consigliata dall'azienda è del 10 %, che potrà variare anche in base alle vostre preferenze personali.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL