GREEN TEA N°16 AROMA REAL FARMA

  • -50%
GREEN TEA N°16 AROMA REAL FARMA - Bevande
  • GREEN TEA N°16 AROMA REAL FARMA - Bevande
REALF-AROMA-GRNT

Un aroma fresco, dalle note delicate e verdi.

Il nome ve lo fa intuire, il Green Tea n°16 è un delizioso tè verde alla menta, guarnito da un tocco di koolada per renderlo più gradevole durante le giornate estive. Se come per noi un buon tè verde zuccherato e fresco riesce a dissetarvi, non potrete lasciarvi sfuggire questa deliziosa fragranza. Sarà dolce il giusto, grazie al ghiaccio che terrà a bada il tutto non rendendolo mai stucchevole.

La boccetta in plastica contiene 10 mL di aroma concentrato, che potrete inserire nelle vostre basi preferite.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

A chi non piace il tè verde?

D'estate sarà una manna dal cielo, riuscirà a rinfrescare i vostri animi, placando la vostra sete senza bisogno di un bicchiere d'acqua! Real Farma ci presenta il numero 16 della sua gamma aromatica: il Green Tea, inserito tra gli aromi ghiacciati, è il nuovo aroma dell'estate.

Il suo sapore sarà molto neutro, si sentirà il classico sentore di foglia di tè verde, dai toni amarognoli ma con un finale addolcito da qualche cucchiaino di zucchero. Il tutto viene rinfrescato da un'abbondante dose di koolada, che lo renderà adatto ad essere svapato durante i periodi più caldi dell'anno dandovi una sensazione dissetante con poche svapate.

La sua natura di bevanda lo rende modulare, potrete sia svaparlo da solo, che utilizzarlo invece in mix con altri aromi ad esempio aromatizzandolo alla frutta (fragole, frutti di bosco o ciliegie), alla vaniglia rendendolo più dolce ed amabile o a tabacchi per allietarli e dar loro un sapore più tenue.

La diluizione se lo svapate da solo sarà del 10 %, ma se preferite svaparlo in mix con altri aromi potrà andare dal 5 al 7 % circa. La boccetta di aroma contiene 10 mL esatti.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL