PAPAYA SWEET N°18 AROMA REAL FARMA

  • -50%
PAPAYA SWEET N°18 AROMA REAL FARMA - Freschi
  • PAPAYA SWEET N°18 AROMA REAL FARMA - Freschi
REALF-AROMA-PPSWT

Una papaya rinfrescante!

Il Papaya Sweet n°18 è l'ultimo dei fruttati ghiacciati di Real Farma e non poteva essere più semplice di così. Se come a noi di ODSE anche a voi piace questo particolare frutto esotico, acquistare questo aroma è d'obbligo. La dolcezza e la succosità del frutto maturo, appena raccolto da una spiaggia esotica, viene arricchita da tanti piccoli cubetti di ghiaccio, che accompagneranno la fragranza principale, raggelando la vostra gola. Sarà perfetto per le giornate estive!

L'aroma viene venduto in boccette da 10 mL, che dovrete inserire in 90 mL di base neutra, la diluizione è quindi del 10 %.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'ultimo degli aromi ghiacciati di Real Farma ma non per importanza!

La casa produttrice lombarda crea il numero 18 della sua nuovissima gamma aromatica, creata in collaborazione con Dreamods, celebre azienda siciliana produttrice di aromi. Così troviamo una linea aromatica completa e singolare, nella quale viene inserito il Papaya Sweet. Se siete amanti dei sapori freschi e fruttati, non potrete perdervi questa nuova chicca!

Come ci lascia intuire il nome, una fantastica papaya la fa da padrona in questo aroma, capace di rinfrescare le vostre giornate estive grazie all'intervento della koolada. Se siete amanti anche voi di questo favoloso frutto esotico, il nuovo aroma di Real Farma fa proprio al caso vostro proprio perché sentirete tutta la vera essenza della papaya.
Il tutto viene arricchito da tanti piccoli cubetti di ghiaccio, che andranno a smorzare la dolcezza della papaya, raggelando i vostri animi.

Perfetto per essere svapato d'estate ma altrettanto ottimo in tutti gli altri frangenti in quanto la componente ghiacciata non prevale mai sul frutto, non risulterà mai troppo invadente.
Non è finita qui, potrete anche dare sfogo alla vostra fantasia miscelando questo aroma con altra frutta, creando così macedonie da mille e una notte!

Acquistandolo riceverete un flacone da 10 mL di aroma che andrà diluito con la vostra base neutra al 10 % circa di concentrazione. Consigliamo una diluizione non troppo alta altrimenti risulterebbe troppo forte e noioso dopo poco.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL