BLACK VELVET SHOT ROYAL BLEND

BLACK VELVET SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • BLACK VELVET SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-BKVT

Una delle associazioni più amate da tutti gli svapatori: anice e liquirizia!

Il Black Velvet saprà soddisfare i vapers più diversi tra loro, dagli amanti dei tabacchi a chi preferisce i fruttati o i cremosi. Questo perché si tratta di uno degli aromi che noi di ODSE definiamo "universali": la dolcezza e l'aromaticità della liquirizia associate alla freschezza dell'anice creeranno un liquido che piacerà assolutamente a tutti. Royal Blend è riuscita a dar vita ad una miscela ottima, vera e soddisfacente.

Acquistandolo, riceverete una boccetta con capacità di 60 mL, al cui interno vi sono 10 mL di aroma già calibrato per 60 mL totali. Starà a voi aggiungere Glicole, Glicerina e nicotina per un totale di 50 mL.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il sapore forte della liquirizia incontra la freschezza dell'anice!

Il Black Velvet non è una novità, gli ingredienti al suo interno sono conosciuti ed amati dal popolo dei vapers grazie alla loro aromaticità e dolcezza. Il connubio di questi due sapori da vita ad una miscela dalla quale difficilmente riuscirete a separarvi.
Royal Blend si fa così breccia nel nostro cuore con uno dei liquidi più semplici che noi di ODSE potevamo aspettarci. Due soli componenti che creano un bouquet di fragranze ed emozioni difficile da descrivere se non l'avete ancora provato.

La liquirizia darà un tono forte, intenso e molto marcato alla miscela e sarà la prima cosa che percepirete in inspirazione. Sull'espirazione arriveranno le note delicate di anice, che si faranno spazio pian piano, adagiandosi sulle vostre papille gustative in modo permanente anche per diverso tempo dopo il tiro. L'anice conferirà un tocco zuccherino, fresco e speziato che riuscirà a bilanciare la forte intensità del primo ingrediente. I due sapori sono realistici e per nulla chimici.

Il liquido per le vostre sigarette elettroniche è venduto in formato shot: la boccetta ha una capacità di 60 mL, ma al suo interno troverete soltanto 10 mL di aroma. Dovrete aggiungere 50 mL di base neutra al grado di nicotina desiderato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL