MENTA SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
MENTA SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • MENTA SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-MNT

La regina dei freschi: la menta!

Royal Blend questa volta punta su qualcosa di semplice ma al contempo di molto efficace. Svapando questo liquido verrete pervasi da una sensazione di freschezza data proprio dalla foglia di menta, che è molto diversa dal solito ghiaccio che troviamo in molti liquidi estivi. A differenza loro, la Menta potrà essere svapata anche d'inverno se siete amanti di questo sapore, senza paura di raggelarvi troppo!

Ordinando questo e-liquid, riceverete una boccetta quasi vuota, ma non preoccupatevi. Al suo interno vi saranno 10 mL di aroma in Glicole, che dovrete completare con 50 mL di base neutra con o senza nicotina.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un mix di mentolo e foglie di menta piperita!

Royal Blend crea il liquido giusto per chi ama coccolare le proprie papille gustative con tanta freschezza! La casa produttrice è oramai affermata nel settore dello svapo italiano e ci regala ogni volta degli all day che potremo svapare tutti i giorni, tutto il giorno, senza mai stancarvi!

Con il Menta, troviamo un prodotto adatto a tutti coloro che amano i mentolati ed i liquidi freschi. Allo svapo, il connubio di diversi tipi di menta si fonde, creando una sensazione balsamica che non potrete più smettere di svapare una volta provato. Sarà ottimo sia per gli amanti del genere che come piacevole intermezzo tra un tabaccoso (o un cremoso) e l'altro. La menta non sarà mai troppo invadente, permettendovi di svaparlo sui vostri sistemi preferiti senza distinzioni. La dolcezza della menta piperita e l'intensità della menta crespa, con un tocco balsamico di fondo, diventeranno il vostro attimo di freschezza preferito!
Pur essendo molto fresco, gli aromatieri di Royal Blend hanno creato un e-liquid delicato sul cotone e sulle resistenze.

Il Menta viene venduto all'interno di una chubby da 60 mL contenente 10 mL di aroma concentrato su base PG. Sarà da diluire con base e nicotina, che potrete aggiungere direttamente nella boccetta in base alle vostre esigenze per creare la giusta densità. Vi basterà agitare bene il liquido per poterlo svapare subito, non necessita di alcuna maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL