DYNA MINT SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

  • -15%
DYNA MINT SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Vape shot
  • DYNA MINT SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-DNMNT

TNT Vape sceglie sempre i nomi dei suoi prodotti egregiamente.

Il Dyna Mint è una menta davvero esplosiva! Questo e-liquid fa parte de "I Magnifici 7", sette creazioni, sette meraviglie! Qui abbiamo una fantastica foglia di menta associata ad un tocco di ghiaccio che vi lascerà a bocca aperta. La koolada non sovrasterà mai il sapore delicato della menta che sarà sempre presente e definito ma mai fastidioso.

Il formato nel quale viene venduto è un classico shot, avrete una chubby da 60 mL con al suo interno 20 mL di aroma in PG. Dovrete completarlo acquistando a parte 30 mL di VG ed un booster di nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Questo liquido non è una normale menta: è dinamite!

Da questa si ispirano gli aromatieri di TNT Vape, creando il liquido più estremo alla menta che potreste mai provare. Non troverete soltanto il classico profumo e sapore di menta piperita, ma a questi si aggiungerà anche la parte più glaciale di essa. Abbiamo infatti una foglia di menta crespa associata ad una fredda koolada.

Se state cercando un buon liquido fresco, adatto in particolar modo al periodo estivo, dove trovare un e-liquid che sia capace di raffreddare i vostri animi senza mettervi sete, potete terminare la vostra ricerca: l'avete trovato! Il Dyna Mint è frutto di mesi di studi e di ricerca per dar vita ad un connubio di menta e koolada dove nessun sapore sovrasta l'altro.

Allo svapo, inizialmente percepirete un dolce e fresco sapore di fogliolina di menta appena raccolta dal vostro orto, intensa e corroborante, ma delicata e mai troppo invadente. La componente più zuccherina di questa miscela vi darà dipendenza. Poco dopo, arriva la parte più forte del liquido: la koolada. Anche se viene perfettamente bilanciata, la prima impressione sarà sempre d'impatto, raggelandovi naso, bocca e gola. Passato questo momento, il tutto si amalgamerà, dando vita ad un sapore completo, fresco e corroborante.

Acquistandolo, riceverete un liquido per sigaretta elettronica in formato shot. La boccetta da 60 mL sarà riempita per 20 mL di aroma, dovrete poi completarlo aggiungendo 30 mL di Glicerina e 10 mL di nicotina, in alternativa se la nicotina non vi serve basteranno 40 mL di Glicerina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL