MANIAC MANGO AROMA POLAR TNT VAPE

MANIAC MANGO AROMA POLAR TNT VAPE - Freschi
  • MANIAC MANGO AROMA POLAR TNT VAPE - Freschi
TNTV-AROMA-MNCMNG

Il Maniac Mango di TNT Vape, serie Polar!

Un fresco e rigenerante bouquet di frutta dolce e pungente, succosa al punto giusto e con una componente di ghiaccio molto intensa. L'aroma perfetto per le giornate più calde e per gli amanti dei liquidi ghiacciati, al suo interno troverete un buon Mango maturo, il famoso frutto del drago con il suo aspetto curioso e dal sapore zuccherino e il melograno.

Bisognerà attendere qualche giorno per la maturazione, affinché ogni nota aromatica possa amalgamarsi con le altre e generare un piacevole risultato!

7,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

A chi non piace il mango?

Il ragionamento di TNT Vape è stato proprio questo, il frutto per eccellenza, tanto amato nel periodo estivo e già visto nella linea dei pronti in versione shot della casa produttrice italiana non poteva mancare nella versione aroma. Il Maniac Mango viene inserito nella linea Polar, perfetta per il periodo estivo come per quello invernale per i più coraggiosi!

Se siete amanti del do it yourself con basi, nicotine ed aromi e se vi piacciono i sapori fruttati e freschi non potrete assolutamente rinunciare a questa nuovissima creazione. Al suo interno abbiamo un connubio tanto semplice quanto efficace: mango e ghiaccio. Da una parte l’ingrediente fruttato, il re della miscela e dall'altra una nota ghiacciata che vi accompagnerà per tutta la svapata.
Durante la prova allo svapo, percepirete un sapore omogeneo e sempre presente dei due ingredienti, miscelati e bilanciati alla perfezione. Il frutto darà all'aroma la parte più fruttata, zuccherina ed esotica, permanendo sulle vostre papille gustative con la sua dolcezza e la sua intensità per diverso tempo dopo la svapata, mentre la koolada perfettamente dosata riuscirà a rinfrescare il vostro tiro, congelando il naso e la gola per una sensazione extra fresh!

Noi di ODSE lo consigliamo a chi cerca il vero, puro e realistico sapore del mango ghiacciato, mai chimico e mai noioso.

Come sempre per gli aromi di TNT Vape, troviamo il prodotto in versione aroma concentrato inserito in un flaconcino in PET da 10 mL. Sarà da diluire in una base neutra con o senza nicotina ad una concentrazione che va dal 10 al 20 % a seconda delle vostre preferenze. Non sarà necessario un lungo tempo di maturazione data la natura dell’aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL