RED ASTAIRE SHOT T-JUICE

RED ASTAIRE SHOT T-JUICE - Vape shot
  • RED ASTAIRE SHOT T-JUICE - Vape shot
TJUI-SHOT-REDAST

Dopo averlo conosciuto in formato aroma concentrato, non poteva mancare in versione da 60 mL.

Un delicato mix di frutti rossi, frutti neri, anice e tanta freschezza! T-Juice considera questo liquido il suo cavallo di battaglia, che negli anni ha riscosso così tanto successo che tutti l'hanno provato almeno una volta. Lasciatevi trasportare da questa dolce e fruttata miscela, perfetta come all day da tutti i giorni. Il Red Astaire è un must!

Il formato shot prevede una boccetta da 30 mL al cui interno vi saranno soli 25 mL di aroma. Dovrete aggiungere 25 mL di Glicerina Vegetale ed una boccetta di base neutra da 10 mL con o senza nicotina.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un mix estivo di frutti di bosco, anice, menta ed eucalipto.

T-Juice è un’azienda inglese nata agli albori del vaping. Diverse sono le sue linee e le sue fragranze che hanno riscosso un notevole successo, ma più di tutti, il Red Astaire ha saputo ammaliare e convincere anche i vapers più scettici ed esigenti grazie al perfetto bilanciamento di sapori ed alla veridicità nel gusto.

Il Red Astaire è sicuramente uno dei liquidi più famosi dell’era del vaping, fin dall’inizio ha riscosso un enorme successo dovuto solo ed esclusivamente all’abbinamento di sapori, che è riuscito a mettere d’accordo proprio tutti. Al suo interno troviamo un letto di frutti di bosco, dalle fragoline dolci, ai ribes più aciduli, fino alle aromatiche more e gli intensi lamponi, adornato da tante foglioline di menta ed un tocco di eucalipto quasi balsamico; ad arricchire ed addolcire ulteriormente la miscela, sopraggiunge un anice deciso e speziato.
Allo svapo, in inspirazione sentirete note fruttate e dolci pervadervi, merito dei frutti di bosco,che saranno subito completati dalla freschezza della menta, mentre in espirazione la svapata si farà molto più complessa grazie ai toni di anice stellato ed all’eucalipto. Il risultato è davvero rinvigorente!

Finalmente esce un nuovo formato, capace di contenere questa fantastica fragranza in tutta la sua purezza, ma senza darvi l'impegno della diluizione nelle vostre basi neutre.

In quanto vape shot, il Red Astaire non vi arriverà completo, ma in aroma da 25 mL già inserito nel flacone da 30 mL. Dovrete acquistare a parte 25 mL di Glicerina Vegetale ed un booster di base neutra con o senza nicotina, che saranno poi da aggiungere direttamente nel flacone più grande. Basterà una veloce shakerata e potrete subito svapare il vostro liquido preferito!

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL