MONKEY JUICE SHOT VAPR.

MONKEY JUICE SHOT VAPR. - Vape shot
  • MONKEY JUICE SHOT VAPR. - Vape shot
VAPR-SHOT-MKJCE

VAPR. ci delizia con una nuovissima miscela fruttata e fresca al punto giusto!

Nel suo Monkey Juice, troviamo un'associazione di due frutti molto diversi tra loro: da una parte un succoso melone, maturato perfettamente e dai toni dolcissimi, dall'altra il ribes rosso, intenso ed acidulo, capace di smorzare lo zucchero del melone Cantalupo equilibrando così il liquido nella sua totalità. A fare da contorno, troviamo un tocco di koolada, che rende il tutto ghiacciato ed estremamente piacevole.

Il flacone chubby contiene 25 mL di aroma, andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Scoprite l’ultima delle tre creazioni di VAPR. oggi stesso su ODSE!

VAPR. è sicuramente un’azienda emergente che è riuscita ad ideare ben tre liquidi pronti per sigaretta elettronica. Tre autentiche creazioni, tutte incentrate sulla freschezza della frutta e del ghiaccio.

Il Monkey Juice è il più divertente dei tre liquidi che ha presentato, ci troviamo davanti ad un contrasto molto particolare. All'interno di questa fragranza abbiamo due soli ingredienti: melone Cantalupo da una parte e dall'altra un ribes rosso, il tutto con una punta di freschezza per rendere tutto ancora più amabile.
Allo svapo, il melone si rivelerà succoso e molto dolce, mentre il ribes avrà toni più intensi ed aciduli. Il risultato è un perfetto bilanciamento del liquido, dove note molto diverse tra loro si uniranno. Sia in inspirazione che in espirazione, la koolada arricchirà la miscela.

Questo e-liquid sarà perfetto da svapare soprattutto durante l’estate, grazie al suo tono frizzantino e piacevole, rinfrescando le vostre giornate tiro dopo tiro.

Il Monkey Juice viene venduto come sempre in formato shot. Il flacone chubby contiene 25 mL di aroma, andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL