COCO LOCO AROMA POLAR TNT VAPE

COCO LOCO AROMA POLAR TNT VAPE - Freschi
  • COCO LOCO AROMA POLAR TNT VAPE - Freschi
TNTV-AROMA-CCLC

Un dolce e succoso cocco, nella sua versione più fresca in assoluto.

TNT Vape implementa la sua linea di aromi Polar con questa fragranza fruttata, così semplice all'apparenza ma che nasconde sapori impossibili da trovare in altri liquidi o aromi per sigarette elettroniche. In questo caso, il frutto di base, dai sentori esotici, si fa a tratti dolce e succoso ed a tratti invece leggermente più acidulo. Il tutto viene come sempre arricchito dalla koolada, ingrediente ormai immancabile.

L'aroma è contenuto in flaconi da 10 mL, che dovrete diluire dal 10 al 20 % a seconda delle vostre preferenze.

7,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un aroma semplice ma pieno al contempo, questo è il Coco Loco di TNT Vape.

Una freschezza del genere non poteva che inserirsi nella gamma di aromi Polar, perfetta per le calde giornate estive. L'obiettivo della casa produttrice era quello di creare una linea aromatica completa, sia in versione pronta che in versione aroma, da svapare nei momenti di relax.

In questo caso troviamo la semplicità del cocco, che viene rivista con una chiave del tutto nuova, lasciando trasparire a tratti sentori dolci ed a tratti sentori più aciduli. Il connubio che si viene a creare sarà perfettamente bilanciato anche grazie alla presenza della koolada, perfetta per rinfrescare la miscela. Il frutto succoso è il protagonista principale di questo nuovo aroma estivo.
Il tocco in più lo da proprio il ghiaccio, un particolare ingrediente che non aggiunge nessun sapore al liquido ma porta una ventata di freschezza che congelerà il vostro palato. 

Insomma, siamo davanti all'aroma concentrato per sigarette elettroniche perfetto per essere svapato nei mesi più caldi dell'anno per rinfrescarsi ed essere automaticamente catapultati in una spiaggia a sorseggiare il vostro cocktail preferito al cocco.

Lo troverete in un flacone da 10 mL contenente l'aroma, che va diluito nella base neutra con tasso VG/PG che preferite, in aggiunta potrete inserire la nicotina che desiderate. Noi di ODSE vi consigliamo di diluirlo tra il 10 ed il 20 %, la concentrazione potrà variare in base al vostro gusto personale.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL