PEACH JUICY AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
  • Non disponibile
PEACH JUICY AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
  • PEACH JUICY AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
TPA-AROMA-PCHJUI

Succo di frutta alla pesca

Siete alla ricerca di un aroma alla pesca che riesca finalmente a darvi soddisfazione? The Perfumer's Apprentice, che abbreviamo per comodità in TPA, è una delle più famose ed importanti case produttrice di aromi Americani. Il suo Peach Juicy è considerato da molti il miglior aroma in assoluto al gusto pesca vista la sua intensità e il suo gusto realistico.

Sarà pronto fin da subito, qualche giorno d'attesa ne migliorerà la percezione regalandoci inoltre sensazioni estremamente vivide!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una vellutato, dolce e acidulo centrifugato di pesca, la selezione degli aromatieri ha portato all'utilizzo dei migliori prodotti in commercio!

Come tutti sappiamo la pesca è uno dei frutti preferiti in assoluto per la sua capacità di essere molto dolce e zuccherina ma allo stesso tempo ha una leggera nota acidula che la rende ancor più golosa. Per questo aroma come molti altri viene consigliata una diluizione del 10% anche se al posto di utilizzarlo da solo voi vogliate unirlo ad altri aromi dove la diluizione scenderà fino al 5%. Per quanto riguarda la domanda, con cosa vado ad abbinare la pesca? Innanzitutto iniziamo dicendo che la pesca si abbina perfettamente sia con i cremosi come ad esempio delle torte oppure anche la classica vaniglia ma ancor meglio si abbina ai fruttati stessi come ad esempio una punta di limone.

Qui in ODSE lo adoriamo, un sapore e un profumo estremamente coinvolgente ed ammaliante!
Contiene una piccola percentuale di Triacetato di Glicerile ed Alcool Etilico.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL