QUINCE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
QUINCE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
  • QUINCE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
TPA-AROMA-QNC

Il Quince di TPA, morbido e dolce.

The Perfumer's Apprentice è nota nel mondo delle sigarette elettronica e non solo, per l'alta qualità dei suoi aromi, prodotti sia per lo svapo che per il mondo dei profumi e della pasticceria. Nel caso del suo aroma concentrato fruttato Quince si lancia nell'impresa di proporre al pubblico un gusto particolare: quello della mela cotogna.

Lo steeping durerà 5/10 giorni per un risultato aromatico intenso ed avvolgente, conterrà 15 mL di aroma.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il mondo è bello perchè è vario, questo lo sanno tutti. Eppure negli ultimi anni il vasto panorama degli aromi per sigaretta elettronica sembra proporre sempre gli stessi gusti, solo rivisitati in modo diverso. Se anche voi vi siete annoiati di svapare sempre sapori simili tra loro e avete voglia di novità, sarete grati alla TPA, marca californiana di aromi. Essa trova infatti il coraggio di uscire fuori dal coro e di lanciare sul mercato un prodotto innovativo e dal gusto sorprendentemente particolare: la mela cotogna, ingrediente principale delle gelatine tanto proposte come merendina ai bambini. Nell’aroma concentrato Quince della TPA ritroverete quindi il sapore deciso e dolcissimo della mela cotogna. Se già ne siete appassionati non potrete che innamorarvi di questo aroma, se invece non la conoscete vi consigliamo di provarlo e di lasciarvi stupire da un gusto nuovo e sorprendente, fruttato e fresco, ma allo stesso tempo dolce come un dessert.

Venduto in boccette di vetro da 15 mL da diluire al 10% in base neutra raggiungendo la concentrazione di nicotina desiderata.
Contiene una piccola percentuale di Alcool Etilico.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL