KIWI VANIGLIA SHOT SUMMER DROP DREAMODS

  • -40%
KIWI VANIGLIA SHOT SUMMER DROP DREAMODS - Vape shot
  • KIWI VANIGLIA SHOT SUMMER DROP DREAMODS - Vape shot
DRM-SHOT-KIVA

Un mix semplice ma al contempo tutto da scoprire!

Una base di kiwi consistente e saporita, dai toni leggermente aciduli ma sufficientemente maturi adornati da una dolce e cremosa vaniglia, che gli darà rotondità e tono. Dategli una chance, scoprirete un perfetto all day, adatto ad ogni occasione, senza mai dargli modo di stancarvi grazie alla sua leggera acidità che bilancerà la miscela.

Venduto come sempre in formato shot da 20 mL, dovrete aggiungere Glicerina e base neutra con nicotina per arrivare a 60 mL in totale.

18,40 €
11,04 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Tra i frutti più "difficili", il kiwi trova pace unito alla vaniglia!

La boccetta in PET in cui è contenuto sarà completamente anallergica, questo eviterà una degradazione del liquido lasciandolo intatto in tutto il suo gusto. La chiusura a prova di bambino oltre a garantirne una chiusura ermetica quindi limitando le perdite accidentali, potrà garantirvi l'autenticità del prodotto e la sicurezza che non sia stato manomesso. Il labeling delle boccette è curato nel dettaglio, sarà infatti possibile riconoscere i contenuti della ricetta solo guardandolo.
Un profumo pizzicante, così come il frutto in natura, la vaniglia renderà la sensazione più rotonda e dolce, contenendo le pungenti note del kiwi senza che prendano il sopravvento. Una volta aperta la boccetta il profumo di propagherà per tutta la stanza, intenso e persistente tanto che chi sarà con voi riuscirà ad avvertirne l'odore!
Inalando il vapore si insedierà immediatamente in tutta la bocca, stuzzicando le papille gustative, tanto da aumentarci la salivazione generando la tipica "acquolina". Il pizzicore del Kiwi lo avvertiremo in gola e palato per poi estendersi alle narici in esalazione, la vaniglia conterrà i sapori generando un bouquet gradevole anche nel retrogusto, perfetto da utilizzare tutto il giorno senza che stufi a lungo andare.
Il tiro polmonare o da flavour porterà alla luce maggiormente la nota vanigliata, prediligendo la componente cremosa per via delle alte temperature raggiunte. Per l'mtl vi consigliamo di provarlo se siete soli svapare di guancia, i wattaggi ridotti e le basse temperature esalteranno il frutto mantenendo la vaniglia solo di "contorno".

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL