JUPITER AROMA THE ROCKET DREAMODS

  • -15%
JUPITER AROMA THE ROCKET DREAMODS - Fruttati
  • JUPITER AROMA THE ROCKET DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-JUPI

Una dolce panna fresca con fragole e melograno.

La frutta è la punta di diamante di Dreamods, sanno sempre stupirci con i loro mix più particolare e gustosi. Questa volta ad accompagnarla abbiamo un soffice e dolce panna che legherà gli ingredienti conferendogli un tono cremoso perfetto per le giornate più fredde.

Consigliamo di attendere circa un paio giorni prima di svaparlo, così che l'aroma si possa legare alla base dando alla luce un composto omogeneo. Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato.

8,80 €
7,48 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se non siete mai stati nello spazio il Jupiter non vi ci porterà, ma vi darà l'impressione di esserci!

Dreamods ci presenta un'altra bomba di sapori, inserita all'interno della nuovissima e fantasiosa The Rocket. Qui troviamo l'unione del melograno con la fragola, tenuti insieme da una soffice panna montata. Un mix che rende questo aroma perfetto per qualsiasi momento, che sia per rilassarsi davanti al mare o per scaldarsi davanti al camino.

Non appena lo proverete capirete di cosa stiamo parlando: la freschezza dei due frutti, entrambi dolci e maturi ma con delle note acidule di fondo che li accomunano. A dare un tocco di dolcezza, bilanciando così perfettamente la miscela è proprio la panna fresca. È esattamente ciò che mancava per rendere questo aroma completo, capace di solleticarvi il palato. Da una parte cremoso e dolce, dall'altra fresco ed acidulo, date le sue peculiarità non potrà mancare nella vostra collezione se state cercando un fruttato diverso dal solito!

Noi di ODSE l'abbiamo provato su diversi sistemi e per quanto ci riguarda la resa perfetta si raggiunge su un dripper da flavour in piena regola! La panna viene esaltata perfettamente, mentre il frutto è intenso il giusto.

La diluizione consigliata nelle vostre basi neutre è del 10 % e saranno sufficienti 24 ore di maturazione per rendere pronta la vostra miscela! Ogni boccetta contiene 10 mL esatti di aroma, studiati per 100 mL di liquido pronto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL