SHINOBI ICE AROMA VAPORART

SHINOBI ICE AROMA VAPORART - Fruttati
  • SHINOBI ICE AROMA VAPORART - Fruttati
  • SHINOBI ICE AROMA VAPORART - Fruttati
VART-AROMA-SHINICE

Lo Shinobi Ice in versione aroma, what else?

Papaya, lime, fico d'india zuccherato e ghiaccio, tra i liquidi più amati di sempre, un mix di frutti studiato e piacevole che viene integrato della componente ghiacciata per un risultato più fresco. Adatto agli amanti del freddo con una buona base fruttata, dolce e persistente anche nel retrogusto che lascerà ad ogni svapata, alleggerendo le calde giornate estive.

Consigliamo di attendere qualche ora prima di utilizzarlo per far si che tutti gli ingredienti siano ben percepiti. Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma.

6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Quale svapatore non conosce la serie Shinobi? Rieccola, con un tocco di ghiaccio in più!

Il popolo degli svapatori chiede e Vaporart esegue! La casa produttrice italiana va a riprendere la creazione di uno dei suoi brand più acclamati e conosciuti, Valkiria, tramutando in aroma concentrato il suo best seller dall’alba dei tempi.
Fin dalla sua uscita infatti, lo Shinobi ha riscosso un successo inaspettato, subito replicato con lo Shinobi Ice. L’unica nota negativa è che mancava proprio l’aroma concentrato!

Così nasce lo Shinobi Ice, che entra di diritto nella top 3 di best sellers da ODSE! All’interno di questo aroma troviamo una base fruttata di fico d’india e papaya, con l’aggiunta di croccante zucchero di canna ed una nota ghiacciata molto piacevole. Non aspettatevi un fruttato ghiacciato malesiano, il tenore di koolada è piacevole ma mai invasivo.
Allo svapo, il fico d’india maturo apporterà note dolcissime ed aromatiche alla miscela, mentre la papaya donerà delle piacevolissime note più acidule subito smorzate dallo zucchero. Mentre per tutta la durata del tiro, la koolada delicata e dai sentori freschi allieterà l’intero tiro senza mai risultare invasiva o troppo ghiacciata.
Lo Shinobi Ice, rispetto allo Shinobi standard, ha un tenore di zucchero più lieve, rendendo così molto più naturale e veritiera la miscela.

Noi di ODSE lo reputiamo perfetto sia per la stagione estiva, dove un tocco leggero di koolada saprà rinfrescarvi, con l’aiuto della frutta esotica, mentre durante il periodo invernale non sarà mai eccessivamente freddo.
Lo Shinobi Ice è sempre disponibile da ODSE, il vostro Outlet Della Sigaretta Elettronica, al miglior prezzo sul mercato.

In quanto aroma concentrato, una volta acquistato il prodotto vi arriverà in un flacone da 10 mL in vetro brunito. La diluizione consigliata da Vaporart è del 10 % nelle vostre basi neutre.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL