GREEN AROMA FULL MOON

  • -15%
GREEN AROMA FULL MOON - Fruttati
  • GREEN AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-GRN

Un aroma dai sentori aciduli realizzato da Full Moon per tutti coloro che amano i sapori agrumati e speziati.

Il Green è un cocktail a base di limone, lime, ananas e una punta di zenzero. A questo mix di sapori si aggiunge un tocco ghiacciato di Koolada che vi farà volare! 
La boccetta è da 10 mL.
Il concentrato non va utilizzato tale e quale, ma deve essere diluito in base neutra. Si consiglia una diluizione al 15% e di lasciar riposare il liquido una settimana circa dopo averlo preparato. 

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un mix tropicale di tutto rispetto, con un tocco di sana freschezza.

Incredibile pensare come un aroma per sigarette elettroniche possa farvi vivere un esperienza sensoriale così vivida e piacevole, vi troverete catapultati in un turbine di sapori freschi e caldi allo stesso tempo. Sdraiati su una spiaggia, in piena estate, all'ombra di una palma mentre sorseggiamo questo cocktail di frutta colmo di ghiaccio! La boccetta si presenta ben curata e dal design accattivante, i contrasti di colore dell'etichetta e il colore acceso del liquido all'interno lo renderanno ammaliante allo sguardo.

Un profumo pungente e avvolgente al contempo, sentori speziati di una dolcezza inaudita, contornata da una componente agrumata molto piena e presente insieme aila Koolada persistente e glaciale! Durante il tiro, inalazione ed esalazione, avvertirete un forte sentore ghiacciato seguito dal bouquet di frutta e lo zenzero, un ingrediente ideale ad amalgamare i sapori e contrastarli, creando un piacevole equilibrio aromatico! Gli aromatieri di Full Moon sono specializzati nella produzione di concentrati fruttati, freddi e non, soddisfando la maggior parte dei consumatori sul mercato che svapano prevalentemente frutta.

Consigliamo una diluizione classica al 10%, ottenendo un intensità media. Dopo qualche test sicuramente troverete la percentuale congeniale al vostro palato per un risultato ottimale e "personale".

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL