PINK AROMA FULL MOON

PINK AROMA FULL MOON - Fruttati
  • PINK AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-PINK

Forse uno degli aromi più particolari realizzato proprio da Full Moon. Noi di ODSE eravamo un po' scettici all'idea di testarlo, forse per l'accostamento di sapori, forse perché i concentrati dal gusto floreale tendono a nauseare; ma come per tutte le cose, prima di dare un giudizio bisogna provare!

Una base fruttata di litchi con note di rosa, qualche zolletta di zucchero per addolcire il tutto e come sempre una punta di freschezza data dalla Koolada, tutto questo è Pink.

Il contenuto della boccetta è 10 mL. Si consiglia la diluizione in base neutra al 15% e di lasciar riposare il liquido una settimana.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Sicuramente uno degli aromi più particolari realizzato da Full moon, dove riesce a creare una fragranza floreale degna di nota.

Questo mix davvero insolito ed innovativo comprende una base fruttata dove un delicato litchi viene addolcito da qualche zolletta di zucchero, il tutto con una guarnizione di koolada per rendere il tutto ghiacciato. Inoltre la casa produttrice malesiana decide di utilizzare un ingrediente davvero insolito, qualche petalo di rosa, che arriverà in modo inaspettato.

A noi di ODSE, che difficilmente apprezziamo le note floreali in quanto ci risultano sempre troppo intense, nauseanti o addirittura poco realistiche, abbiamo trovato in questo aroma un compagno di svapate per tutta la giornata, dal mattino alla sera. Se anche voi siete scettici sull'utilizzo dell'aroma alla rosa, non vi resta che leggere le nostre percezioni allo svapo per essere del tutto convinti che questo aroma farà per voi.
In inspirazione, si percepirà un ottimo sapore di litchi delicato che fa da base fruttata dell'aroma, con toni di zucchero molto presenti. Verso il centro della svapata, questa base di frutta così succosa viene arricchita dalla koolada, diventando così molto dissetante al palato. Dov'è la rosa? È sempre stata qui, sia in inspirazione che in espirazione, ma non sarà il suo classico sapore finto e chimico, sarà più un leggiadro profumo che vi accompagnerà delicatamente, dando solo un leggero sottofondo floreale.

Questo aroma concentrato per sigarette elettroniche è perfetto per essere svapato dovunque ed in qualsiasi momento, l'unico requisito che dovrete avere è di apprezzare i sapori freschi e fruttati. Sarà perfetto per essere svapato in estate mentre siete in spiaggia e guardate il tramonto, una sensazione unica.

Riceverete un flacone che contiene 10 mL di aroma che non deve essere utilizzato tale e quale ma va diluito nella base neutra che preferite con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL