PURPLE AROMA FULL MOON

PURPLE AROMA FULL MOON - Fruttati
  • PURPLE AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-PRP

Il colore di questo aroma è viola, da qui il nome del concentrato: Purple!

Se amate la frutta e i sapori dolci qui andate sul sicuro! Una spremuta di polpa di mela matura e tanti acini di uvetta a completarla. Come sempre sentirete la freschezza grazie all'aggiunta di note di Koolada, per una svapata leggermente fredda ma gradevole. A differenza di molti aromi, qui il fresco è dosato e un po' meno accentuato per far esaltare ancora meglio il sapore della frutta.

La boccetta contiene 10 mL di aroma. Diluirlo al 15% in base neutra prima di utilizzarlo e lasciarlo riposare una settimana.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il perfetto equilibrio tra mela, uva e ghiaccio!

Siete alla ricerca del liquido per l’estate o semplicemente un buon mix fruttato e ghiacciato per dare una svolta alla vostra giornata? Purple di Full Moon è sicuramente ciò che cercavi, il connubio perfetto tra una mela succosa e gustosa ed acini di uva americana, il tutto cosparso di cubetti di ghiaccio a rinfrescare il medley.

Per esprimere al meglio le sue note aromatiche troveremo compatibilità con il tiro polmonare, la vasta quantità di vapore e le temperature elevate aiuteranno la componente zuccherina a persistere nonostante la freschezza, dando un tocco di dolcezza perfetto a completare il sapore. I frutti usati nella ricetta sono molto comuni nei liquidi ghiacciati e utilizzati spesso in molti bouquet di questo genere, intensi e succosi, quasi dissetanti a livello sensoriale.. Provare per credere!

Si tratta di un concentrato che non rovinerà particolarmente le vostre resistenze a differenza di molti organici o malesiani, nonostante ciò ne sconsigliamo l’utilizzo in sistemi pod per la poca potenza erogata, il fresco e molte note potrebbero risultare flebili e molto appiattite non rendendo giustizia al lavoro degli aromatieri di Full Moon.

L’ideale per la diluizione è il 10 %, un valore molto comune nei concentrati sul mercato, il gusto però è un fattore molto personale portandovi così, in caso di necessità, a modificare il valore in funzione di ciò che preferite. Noi di ODSE lo svapiamo con piacere anche al 15 % per sentirne maggiormente la carica aromatica.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL