SILVER AROMA FULL MOON

  • -15%
SILVER AROMA FULL MOON - Fruttati
  • SILVER AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-SILV

Silver è uno di quegli aromi che lascia un po' senza parole. Di cosa saprà mai questa fragranza? Siamo buoni e vogliamo svelarvelo!

Polpa di pera matura, frutto del drago e dulcis in fundo del cactus ed un tocco di koolada. Inutile dire che dovete assolutamente provarlo, affrettatevi perché è in edizione limitata! Dolce ed al contempo acidulo, saprà conquistarvi con le sue note particolari.

Viene venduto in boccetta da 10 mL. Diluitelo dal 10 al 15 % in base neutra e lasciatelo maturare qualche ora prima di svaparlo.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un accostamento insolito ma strabiliante!

A tratti sembrerà di vederlo brillare di luce propria, questo aroma Silver, ogni nota aromatica disciolta al suo interno lo renderà piacevole ad ogni svapata senza stufare mai. L'irrimediabile dolcezza poco speziata del frutto del drago, unita ad un sapore vegetale e balsamico del cactus, entrambi amalgamati da una dolce e succosa pera! La koolada è l'ultimo degli ingredienti, un refrigerante naturale che al posto di speziare o dare sentori di menta, semplicemente ci darà una sensazione glaciale in bocca molto vivida e senza retrogusti.

Un profumo profondo e molto aromatico inebrierà le nostre narici, avvolgendoci con un aroma intenso e piacevole. Quando aprirete la boccetta, avvertirete voi stessi la piacevole complicità nelle fragranze ad equilibrarsi l'una con l'altra come in una danza!
Ogni tiro porterà note intense e scindibili una dall'altra, all'inspirazione il ghiaccio e la pera salteranno subito all'attenzione impossessandosi della lingua, poco dopo una dolcezza vegetale riempirà le guance completando l'esperienza, un gusto che verrà rinnovato e intensificato all'espirazione lasciando dietro se un morbido retrogusto fresco!

Consigliamo una diluizione al 10 %, concentrazione ormai canonica e più utilizzata dagli utenti, se lo troverete troppo o poco aromatico potrete aumentare o diminuire il valore rendendolo più compatibile al vostro palato fino ad arrivare al 15 %. La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL