HAPPY AROMA FULL MOON

  • -15%
HAPPY AROMA FULL MOON - Fruttati
  • HAPPY AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-HAP

Happy è un aroma fruttato realizzato da Full Moon che vi conquisterà come ha già conquistato noi di ODSE! Il nome di questo concentrato è stato scelto perché l'espressione del vostro viso quando lo svaperete sarà di pura felicità.

Il bouquet aromatico è piuttosto complesso, va dal dolce della polpa matura della mela all'acidulo del limone, passando attraverso una manciata di frutti rossi che donano quel tocco di sapore in più. Qualche goccia di Koolada per una svapata fruttata e super fresca!

La boccetta è da 10 mL. L'aroma non va utilizzato tale e quale, ma va diluito al 15% in base neutra. Si consiglia di lasciar maturare il liquido una settimana.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dalla Malesia con furore arriva il nuovissimo Happy!

Full Moon è nota per le sue fragranze particolari e molto ricercate, dalla frutta intensa e matura, associata sempre ad un tocco di koolada che non potrà mai mancare nei loro prodotti.
Gli aromi malesiani sono noti in primis per la loro estrema freschezza capace di far raggelare i vostri animi anche nelle più calde e torride giornate estive, in secundis per la loro frutta. Gli aromi e gli additivi utilizzati infatti sono tra i più decisi, freschi e realistici che potrete trovare in commercio se parliamo di frutti di qualsiasi genere.

In questa particolare ricetta, abbiamo un'armonia inaspettata tra frutti rossi, mela verde, mela rossa e limone, su un letto di ghiaccio. Le due varietà di mela ci danno inizialmente una percezione molto dolce della miscela, aromatica, delicata e fresca. Poi, si introducono i frutti rossi, alcuni più dolci ed altri più aspri, infine, come in un crescendo, il culmine arriva sul limone agrumato ed acidulo accentuato ancora dalla koolada con i suoi toni ghiacciati.

Diluitelo al 10 % nelle vostre basi neutre, si tratta di un aroma istantaneo, basteranno al massimo 24 ore di maturazione e sarà pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL