BLUE AROMA FULL MOON

  • -15%
BLUE AROMA FULL MOON - Fruttati
  • BLUE AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-BLU

Blue realizzato da Full Moon attirerà sicuramente l'attenzione di tutti i vapers golosi!

Un mix dolce di banane, pesche e bubble-gum che farà impazzire le vostre papille gustative! Il tocco di Koolada non manca nemmeno in questo caso! Dopo la prima svapata non riuscirete più a farne a meno. Affrettatevi ad acquistare questo aroma, non facciamo in tempo ad assortirlo che è già finito. 

La boccetta contiene 10 mL di concentrato, non va utilizzata tale e quale, ma va diluita in base neutra con o senza nicotina, consigliamo una diluizione al 15%.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una dolce e succosa gomma americana alla pesca e banane!

Si tratta di un concentrato particolare, sicuramente apprezzato dagli amanti del caratteristico sapore di "cicca" alla frutta. Avvertiremo subito la componente succosa e dolce della Pesca e la Banana, due ingredienti di contrasto sia per la percezione data che per il loro sapore completamente differente, il risultato è gustoso e intenso, la bubble-gum avvolgerà i sapori contenendone le note più pungenti esaltandone comunque le sfumature intrinseche. Il ghiaccio presente all'interno non mancherà di farsi vivo, infatti in qualsiasi fase della svapata risulterà molto intenso, rinfrescando bocca e gola ad ogni tiro per un effetto glaciale! Ci teniamo a specificare che non si tratta di menta, ma di ghiaccio che sortirà quindi una sensazione refrigerante,

Sicuramente il nostro migliore amico in estate, d'inverno solo per i veri amanti che non si fermano davanti a nulla! Un gusto autentico e ben riprodotto che sostituirà fisicamente le gomme americane grazie al retrogusto che ci lascerà l'acquolina in bocca, sarà veramente difficile separarsene!

I tempi di maturazione ideale si aggirano intorno alle 4 o 5 ore, avendo comunque un carico aromatico abbastanza alto sarà già gradevole anche subito. Il tempo ne migliorerà la struttura e il sapore, rendendo gli ingredienti più veritieri e ammalianti ad ogni tiro! Ogni flaconcino di aroma Blue di Full Moon contiene 10 mL di prodotto concentrato da diluire nelle vostre basi.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL