FRAGOLA LAMPONE AROMA SUN TEA FULL MOON

  • -15%
  • Non disponibile
FRAGOLA LAMPONE AROMA SUN TEA FULL MOON - Fruttati
  • FRAGOLA LAMPONE AROMA SUN TEA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-FRLAM

Un dolce medley di fragola e lampone guarnito da una buona dose di ghiaccio!

L'incontro tra dolcezza e freschezza in un unico concentrato di Full Moon, è il mix adeguato ad ogni situazione, rimarrete colpiti dall'equilibrio di sapori dato da questo mix. Perfetto nelle calde giornate estive in cui boccheggiamo nella disperata ricerca di qualcosa che possa rinfrescarci, dissetante e molto intenso, un tocca sana per i palati più esigenti!

Pronto subito dopo averlo diluito, vi consigliamo comunque di attendere qualche ora per la stabilizzazione delle molecole!

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un medley in rosso, lampone e fragole ghiacciate!

Sembrerà un vero e proprio te freddo ai frutti rossi, zuccherato al punto giusto ed estremamente ghiacciato! Un perfetto mix per l'estate che vi lascerà la bocca fresca e dal gusto pungente, durante le giornate più calde potrete trovare sollievo svapando questa delizia di casa Full Moon. Gli aromi di quest'azienda sono di altissima qualità, una materia prima super selezionata sul mercato, affidandosi ai migliori aromattieri del settore, ci propongono un catalogo vario e con un gusto più buono dell'altro! Appartenenti ad una delle ultime edizioni della casa produttrice, linea Sun Tea, che ci ripropone diversi bouquet fruttati e ghiacciati autentici e inimitabili.

La fragranza è molto intensa ed avvolgente le narici verranno assalite da un fredda, dolce e acidula sensazione, una perfetta riproduzione di questa bevanda rigenerante e dissetante. Profumi così vividi e pungenti non si riescono a percepire in tutti gli aromi, se sei un amante dei fruttati impossibile non aver mai provato questa linea!
Il sapore vi lascerà senza parole, un gusto che si riproporrà ad ogni tiro senza mai perdere il gusto! Chiaramente dopo diversi millilitri potrà capita di avvertire lievemente diverso il liquido percependolo più equilibrato e meno veemente per via dell'abituarsi delle papille gustative. Consigliamo di utilizzarlo su un atomizzatore da cloud chasing per esaltarne ogni nota e avvertirlo incisivo sul palato all'inalazione e in gola e narici mentre sbufferemo il vapore!