BLACK CHERRY BOOBS SHOT G-SPOT

  • Non disponibile
BLACK CHERRY BOOBS SHOT G-SPOT - Vape shot
  • BLACK CHERRY BOOBS SHOT G-SPOT - Vape shot
GSP-SHOT-BKCHBB

Finalmente arriva il Black Cherry Boobs di G-Spot!

Il profumo di amarene vi assalirà le vie aeree, per chi ama il gusto intenso di questo frutto dal colore violaceo ODSE consiglia di provare questo shot. Al sapore fruttato viene abbinata la giusta quantità di panna montata, che farà felici tutti i vapers golosi. Se deciderete di acquistare questa macedonia cremosa riceverete in omaggio uno shot di glicerina da 30 mL per diluire l'aroma. 

La boccetta in vetro da 60 mL contiene 20 mL di aroma con tappo dosatore. Aggiungete al composto altri 40 mL di base neutra con o senza nicotina per ottenere 60 mL di prodotto finito.  

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una deliziosa ciliegia rossa per i momenti in cui abbiamo bisogno di dolcezza!

La selezione del frutto prima della produzione di un liquido è fondamentale, chiaramente utilizzando i prodotti più blasonati andremo in contro ad un risultato più o meno omogeneo alla massa. Black Cherry Boobs saprà conquistare il tuo palato giocando d'astuzia, un sapore inaspettato e intenso che lo caratterizzerà sul mercato, inoltre a dargli un tono ancor più marcato ci sarà una soffice e delicata panna cremosa che si amalgamerà perfettamente con il succoso frutto tagliato a pezzi. G-Spot ha deciso di dare nomi d'impatto alla sua linea di e-liquid, una serie di prodotti nominati con allusioni abbastanza "hot", del resto lo sapevano sin da subito che ci avrebbero ammaliato con il loro gusto!

Un profumo definito e piacevole verrà sprigionato una volta aperta la boccetta, impregnerà tutta la stanza della sua dolcezza tanto da non riuscire a resistergli! Eresia non commentarne la bontà, sicuramente si precipiteranno a capire di che si tratta, ovviamente lo terrete solo per voi conservandolo gelosamente. Riuscirete a gustarlo svapandolo in qualsiasi vostro atomizzatore, ovviamente a seconda delle temperature raggiunte dalla resistenza verranno esaltate componenti differenti. In cloud chasing tutta la componente zuccherina salterà fuori inondandovi la bocca di una succosa dolcezza inaudita, morbida e vivida soprattutto per la vasta vaporizzazione che otterremo. Di guancia cambieranno le carte in tavola, prediligendo così il frutto e garantendoci comunque freschezza oltre che una bilanciata dolcezza e cremosità.

Come tutti gli shot di G-Spot, anche questa volta abbiamo un flacone caratteristico in vetro da 60 mL che contiene i soli 20 mL di aroma in Glicole Propilenico ai quali dovrete aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster di nicotina se la necessitate, in alternativa andranno bene 10 mL di base neutra senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL