ZERO SHOT MOONSHINE

ZERO SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • ZERO SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-ZERO

Zero, ma non di sapore!

Tra i tanti shot cremosi realizzati da Moonshine, ecco che arriva un fruttato; non meno saporito degli altri, noi di ODSE ce ne siamo innamorati. È un milkshake a base di latte con uva fragola e mirtillo; anche qui la parte cremosa non manca, ma la nota fruttata è molto persistente e tende a sovrastare piacevolmente, lasciando percepire solo verso la fine la nota corposa del latte.

Un sapore pieno e fresco che potrete apprezzare ad alti e bassi wattaggi.

Acquistandolo, riceverete una boccetta chubby da 60 mL con 20 mL di aroma al suo interno. Diluitelo con 30 mL di VG e 10 mL di nicobooster con o senza nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un mix bilanciato di ingredienti cremosi e fruttati!

La cremosità di questo milkshake è inaudita e di impatto, un curioso e sapiente composto che darà vita ad un liquido per sigarette elettroniche di tutto rispetto. Gradito da tutto gli amanti del genere, non risulterà pesante ne nauseante nel lungo periodo, un perfetto all day a cui non vorrete più rinunciare! A predominare il gusto sarà il latte fresco e cremoso, unito ad una matura uva fragola e mirtilli dará vita al bouquet pensato dagli aromatieri di Moonshine, un’azienda che ha dimostrato di saper tenere testa al mercato senza troppe difficoltà.

La svapata risaluterà lineare e gradevole, un soffice vapore avvolgerà le nostre papille gustative mandandole in estasi. Consigliamo di utilizzarlo sui sistemi polmonari così da riuscire a sprigionare le note cremose più nascoste, le alte temperature con gli e-liquid cremosi vanno a braccetto peccando leggermente nell’espressione aromatica della frutta che predilige invece vapori più freddi e di conseguenza potenze inferiori. All’inspirazione sentiremo sin da subito l’uva fragola e il mirtillo, un sapore inconfondibile e intenso, lasciando spazio ad una lieve nota cremosa che prenderà identità intensificandosi sbuffando il vapore.

Lasciatevi rapire da Zero, disponibile su ODSE e consigliato da tutto lo staff! Lo Zero è un vape shot ed in quanto tale avrete una boccetta da 60 mL unicorn al cui interno vi sono 20 mL di aroma a media concentrazione. Starà a voi acquistare ed aggiungere Glicerina Vegetale e nicotina fino al riempimento.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL